![]() |
Il piacere di guidare di coppia...
Non mi ricordavo che fosse così bello....
lontani gli allunghi cattivi e la ruvidità della RSV... In Val D'Aveto, con il Franz davanti a far l'andatura, sembrava di andare pianissimo, di danzare tra le curve eppure...... si andava, eccome se si andava :wink: :lol: . La dolcezza del boxer..... fà miracoli anche agli pseudosmanettoni pentiti! |
A dire il vero in alcune situazioni mi sembrava di fare un pochino da tappo... vedevo il GS bello basso-basso in curva, ma gli imprevisti sull'asfalto erano un pò troppo frequenti.
E' stata davvero una bella smanettata. Ciao! |
Condivido e concordo in pieno con il pensiero di Fabio :wink:
In genere il mio contagiri non si avvicina neanche lontanamente alla zona rossa ... eppure non vado così piano :? ... beh, diciamo che non sono un fermone, ecco :wink: Quindi guidando di coppia, CON LE BMW, ci si può togliere dei grandi sfizi :P |
Bello si, domenica ci siamo proprio divertiti, peccato per l'asfalto che in alcuni punti era improponibile, ma tornare a fare un pò di curve è stata una bella sensazione.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©