![]() |
auguri a wariol e Dr. Ergal
auguri ragazzi.:D:D
|
augurissimi anche da parrte mia :D :D :D
|
Auguroni! :D
|
a u g u r i !!! :D
|
auguri anche da parte mia.................................
|
Auguri, bellocci:wav: |
Auguri ragazzi
|
Buon compleanno a entrambi
|
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!
|
tanti cari auguri
|
Augurissimi alla grandissima :D:D:D
|
Buon compleanno a Walter e a DrErgal!
|
Azz..AUGURI!!!!
Sono appena rientrato da una gita all'UTT di Nettuno e apprendo che mi sono perso una fetta di torta... :confused: A U G U R I S S I M I !!! Mau |
carissimi amici.....sono commosso :love10:
innanzitutto vorrei scusarmi per essermi fatto "vivo" solo adesso....purtroppo anche stasera fino alle 20.00 sono stato in ufficio :mad: (non vedo l'ora di tornare alla vita operativa.......e presto lo farò). la dimostrazione d'affetto dei tanti che hanno scritto mi conferma (per l'ennesima volta) il valore dei sentimenti che si sono instaurati in questa comunità!......forse qualcuno penserà che stò esagerando eppure è così, ne sono convinto. Per questa ragione vi ringrazio :!: e vi invito a festeggiare con me :occasion::occasion::occasion::rock::rock::rock: |
poche chiacchiere, aperitivo alla prima occasione... :lol:
|
Quote:
Già mi sono sfrittellato i maroni...:-o Oggi ho giocato col PZH....:D |
....ancora in tempo???............AUGURIIIIIIIIII!!!.........
|
PZH???..........................Panzerfaust??..... .....................ehehehehe.......io giocavo col PSZH - RKH ...................
|
Quote:
guarda che ti prendo in parola eh?....:lol: in ogni caso non credo che andrò a giocare col lo stesso giocattolo....però forse sempre con qualcosa di simile....bah vedremo!!!:rolleyes: PS: presto voglio venire da Roberto....ho un arretrato ancora da concludere!!! (ricordi paramotore e supporto GPS?). ciao |
Augurissimi a tutti e due !!!!!!!!:D:D:D
|
Buon Compleanno in ritardo.. ci si vede in bouvette ;)
|
augurissimi:D:D:D
|
Auguri !!!
|
volevo dire solo AUGURI :D:D:D:D:D
mi sa che sono arrivato lungo :lol: |
:(non me ne frega una mazza se sono in ritardo di 20 gg.:lol:,.......A DUE RAGAZZACCI COME VOI NON POSSO PERDERE L'OCCASIONE DI AUGURARE ......BUON COMPEANNO!!!!:D:D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |