![]() |
Il mio nuovo adesivo...
1 allegato(i)
Mi sono divertito nella realizzazione di questo adesivo che applichero' sulla mia moto.
Vi piace? |
Non so perchè ma mi viene in mente un motivetto... ;)
You know that it would be untrue You know that I would be a liar If I was to say to you Girl, we couldn't get much higher Come on baby, light my fire Come on baby, light my fire Try to set the night on fireeeeeee :rock: |
Se vi piace e mi mandate un primo piano del vs. viso + le info scritte vi preparo il file High Def che potrete portare in una qualunque tipografia al vs. paese per fare stampare l' adesivo.
Per Bergheradder: come mai ti fa venire in mente quel pezzo dei Doors....pur scervellandomi nn ho inteso il nesso! A dire la verità non so bene cosa voglia dire la canzone....ora mi informo! Ciao. ;) Mia mail acutogabriele@yahoo.it |
|
Quote:
Devi intenderla come un complimento, nessuna ironia. |
|
Quote:
|
Mai titolo fu più appropriato :mad:
|
Quote:
Di solito rappresenta un disappunto la testa che batte sul muro. Mi spieghi perchè? |
Dopo il sorpasso in curva cieca su strada bagnata che ti ho visto fare domenica scorsa l'appellativo crazy mi sembrava più che appropriato :lol:
|
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Attenzione, c'è un errore: Status no Staus. Manca una "t". Almeno credo. |
Hai ragione Umum :-o
Ivanuccio mi ha fatto notare la stessa cosa. Premetto che non mi sembra di aver compromesso la sicurezza di nessuno perchè la prospettiva di chi guida è diversa da chi gli sta davanti o dietro. Se è vero che a volte guido "scazzato", avendo una bambina, mi riguardo bene dal mettere in pericolo la mia incolumità e quella degli altri. Detto questo, dal prossimo giro in avanti non superero' mai piu' la linea di mezzeria. Promessa di boyscout ;) Mi scuso se con il sorpasso "cieco" ho infastidito qualcuno. :!::!: Veramente. Senza ironia. Mi scuso e basta. |
Quote:
Giusto.....corretto! |
Non mi sembra il caso di sporcare il tread con degli OT, hai MP ;)
|
Quote:
A presto sulle strade....spero! http://www.pulp.co.nz/images-listing...imMorrison.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |