![]() |
Tuning R850R
1 allegato(i)
Ciao ragazzi che ne pensate di una mukka così.... se non ricordo male somiglia ad una versione di una triumph boneville cmq ho inserito questo Thread
per chiedere se c'è qualcuno che ha modificato i colori classici della mitica bmw di postare qualche foto. grazie. |
con tutto rispetto ma.......
:pottytra::pottytra::pottytra::pottytra::pottytra: gigiboxer |
e se fosse bianca con sella nera o marroncina??
|
Non si può guardare...secondo me ovviamente!
Poi come si dice: non è bello ciò che è bello,è bello ciò che piace! |
Grazie per i pareri: in effetti non è un granchè ... ma ripeto è solo una foto ritoccata (anche male) ma il fine è "voler vedere qualche foto reale di una R850R con colori diversi dai soliti".
|
[QUOTE=didomike;3453521]Grazie per i pareri: in effetti non è un granchè ... ma ripeto è solo una foto ritoccata (anche male) ma il fine è "voler vedere qualche foto reale di una R850R con colori diversi dai soliti".[/QUOTE
La mia e' il modello identico,e dal verde ascot originale,e' diventata canna di fucile metallizzato...questo verde mi sa troppo di fruttivendolo amburghese:lol: |
agghiacciante....IMHO
|
1 allegato(i)
la più bella colorazione a mio parere, senza andare troppo lontano.
|
Concordo con Rebb....
E farla in stile R100S o R90S ad esempio rosso sfumato con filetti oro o nero sumato grigio.....dandole un tocco vintage? Naturalmente con una sella color tabacco. Troppo? |
1 allegato(i)
sono concorde anch'io con Rebb la Classic bianca, ma anche quella nera, sono tra le colorazioni più riuscite del modello.
Ma la mia provocazione era trovare qualcuno che avesse osato con colorazioni diverse da quelle ufficiali, ad esempio ho trovata questa immagine in rete con una colorazione sicuramente non uscita dalla casa madre. |
:rolleyes: Ahhh...proverò a cercare anch'io qualcosina nel web :rolleyes:
|
la moto e' come l'abito ...
|
ciao a tutti, visto che nel fotoritocco sono una frana qualcuno di voi è così gentile di ritoccare una R850R bianca... sono fortemente intenzionato a cambiare colore... grazie anticipatamente
|
Sembra una vespa!
|
1 allegato(i)
Potrebbe essere così, scusatemi ma di meglio non so' fare.:mad:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ecco quà, simulazione in bianco perlato............................
|
bel lavoro.
grazie a tutti per la cortesia, sono veramente combattuto... :mad: attualmente è nera, ma bianca è veramente bella!!!! :mad::mad: inizio a farmi fare qualche preventivo dal carrozziere... grazie ancora |
Il bianco perlato e magari con i filetti neri è veramente bello!!!:D:D
|
Mi appecorono alla bellezza del bianco perlato..
Potrebbe essere carina sullo stile Ducati GT1000 crema e nero? Che ne dice il guru? Lapo |
1 allegato(i)
sono più per il bianco con filetto nero, anche se il bicolore ha il suo perchè..................immaginiamo il crema al posto del grigio in abbinamento al nero.
|
spero senza le fiamme..........
|
Quote:
Ma è bellissima!!!!!:D:D:D:D:!::!::!: che figata:lol::lol::lol::lol: prima o poi la faccio così. Grazie:!::!::!: |
Ciao,
visto che riesci a manipolare le foto, ti posso chiedere una gentilezza: mi fai una R850R nera (comfort 2004) senza portapacchi, senza appendici per le valige, con lo scarico ZARD controconico (purtroppo non disponibile per questo modello di serie, ma verifico io poi se adattabile), senza parabbrezza e con manubrio Rizoma dritto. Questa e' la moto che vorrei .... Grazie, saluti, Marcone |
niente altro? :lol: ..non è così semplice come pensi! a parte le ore di lavoro il risultato sarebbe triste graficamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |