![]() |
quanto vale un gs 1200 usato
nella fattispecie:
blu 10.500 km optional: abs paramani allarme-antifurto ruote a raggi accessori pari a circa 2000 euro: griglia pararadiatore touratech plexiglas copri fari """ paracilindri wunderlich.......illibato ammortizzatori bitubo in più alla coppia di quelli originali in generale perfetta :) e sopratutto esente da sfighe :wink: perchè ho king kong che mi bussa alle spalle....... :? |
esente da sfighe?
chi te lo ha detto chi la vende? :lol: :lol: |
quintana, o setta....
|
Quote:
sono veneto.......... che vuoi dir....... :) |
Quote:
|
.
. . 13.000 ...???? è corretto li vale???? :? |
fofo ma che fai????? :shock: :shock: :shock:
|
Se hai i bitubo e li vuoi vendere separatamente potrei essere interessato :wink:
|
Quote:
...raga...qui si tentano nuovi recordssssss....col bituBBo.... ......so cazzi del casello HAAHAHAHHAAH ...ciao pierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti saluta quer frocio de coki |
Quote:
STOP!!! :lol: :lol: Guarda nel sito della BMW tedesco quanto li vendono loro e fatti un'idea: http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html scegli - gebrauchte motorrader e compila il form |
sto pensando ad un anno sabatico.......
col camper..... and family ho due bimbi di 3 e 5 anni in alternativa una motocicletta da "sbarco" tanto per vagabondare un pò... comunque quanto vale secondo voi????????????? |
secondo me circa 12.000. E' il prezzo a cui le vendono alcuni conce (anche con meno km).. cmq per farti un'idea dai un okkio su moto.it le moto come la tua a quanto le vendono...
Puoi anche provare a prendere di + ma secondo me è dura....... |
direi che a 12000 la vendi, anche 12500. però è senza valigie... I bitubo non è che siano richiestissimi, su una moto nuova, ti conviene metterci i suoi e vendere i bitubo a parte.
|
però..........
bella svalutazione il primo anno è un bagno di sangue........ .azzo .inchia .iccio .ene .isello .cello insomma genitali maschili :twisted: |
vendere una moto i primi due anni di vita significa perdere un sacco di soldi... ne so qualcosa... :?
i bitubo vendili a parte.... |
per fofo
hai M.P. |
Quote:
|
Quote:
E' un grande, scrive sullo stesso forum Aprilia di Motocorse su cui scrivo io. Ci siamo fatti delle belle pistate al Mugello assieme :wink: E' uno che ci da gas :wink: Salutamelo :wink: |
io venderei tutti gli accessori a parte sul mercatino!!!
li dai via in 5 minuti e poi vendi la moto almeno a 12000 :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |