![]() |
Telai e borse Givi su R1150R
Quote:
Mat |
infatti non ci stà nulla x un viaggio un pò lungo:mad:
le originali sono 27lt dalla parte dello scarico e 33 dall'altra ora ho 41 lt per parte ed è tutto un'altro andare gli attacchi me li sono autocostruiti con un fabbro xkè givi non li fà x la nostra moto se ti servono dettagli di costruzione non hai che da chiedere che ti posto volentieri delle altre foto |
Si grazie mi posti qualche altra foto che provo ad andare dal mio fabbro per capire quanto mi potrebbe far pagare per l'adattamento?
Io poi ho trovato queste http://www.jesseluggage.com/odyssey.html, le uniche decenti sulla erre, ma stanno riselezionando l'importatore e per ora non le spediscono in EU ;-( |
2 allegato(i)
queste sono foto un pò più in dettaglio
Allegato 50977 Allegato 50978 il telaio di base è di una yamaha e il resto è tutta opera del fabbro ho voluto sfruttare gli attacchi originali del supporto delle maniglie x poter lasciare la possibilità di intercambiare le valigie a seconda della necessità la tenuta è ottima...nonostante la differenza di peso nel carico al momento ci ho fatto 60000km senza nessun problema io come borse laterali ho scelto givi xkè con quello sportellino apriile senza dover sempre aprire la valigia si sono rivelate le più funzionali da viaggio e esteticamente mi sembrano le meno peggio in commercio ti posto anche una foto a pieno carico così puoi confrontare con quelle che hai linkato |
3 allegato(i)
laterale
Allegato 50981 laterale scarico Allegato 50982 frontale con sportellino aperto (veramente pratico in viaggio) Allegato 50983 |
Scusami etyenne11,
vedo che dietro monti la piastra givi, vorrei cercare di montarla sulla piastra originale Bmw? ma senza le stafe a tondino di supporto che passano sotto le frecce. Trovando il modo più pratico, semplice e veloce per montarla e smontarla, perche non mi piace molto dal punto di vista estetico, ma sicuramente molto valida dal punto di vista pratico montando il bauletto da 56 l. |
infatti non è il massimo esteticamente...
se poi arriva top te lo conferma :lol::lol::lol: ne esiste un'altra di piastra x il maxia che è più sottile non sò dirti se si riesce a montare sopra al nostro originale ma accrocchiando tutto è possibile il problema è un'altro la portata di carico del nostro portapacchi non credo sia un caso se x la nostra è previsto un softbag e non una valigia PS: SCUSA COBRA SE SIAMO ANDATI TROPPO IN OT se è il caso si può aprire un'altro 3d apposta x le valigie senza più inquinare il tuo |
Quote:
Si possono montare solamente le borse con i relativi supporti lasciando inalterato il posteriore della moto ? |
certamente pixel...
ma come ho scritto i telai porta borse laterali la givi non li fà per la nostra |
Okkio ai 50cm di massimo ingombro!
|
ho un'amico che venderebbe una coppia di valige givi come quelle di Etyenne complete di attacchi ... interessano? ...
|
Quote:
esteticamente sembrano molto più grandi ma in realtà sono solo 1cm più larghe x parte a oggi mai avuto nessun problema nè in italia nè all'estero |
A me nun me pias:(..........tu potrai dire:rolleyes:.........e sti cas.......:mad:
.......ma.........a me nun me pas lo stes:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
si, credo interessino proprio ad Etyenne! .....tenpo fa voleva accoppiarle alle sue tipo assale posteriore di un tir. :lol: |
1 allegato(i)
...hey tù verdino quì sopra :lol::lol::lol:
in ogni caso questa è un'ottima soluzione da viaggio Allegato 51474 |
fra un po' dovrai fare la patente C per guidare la tua mukka! :lol:
|
...qual'è quella per le ambulanze? ...
|
ti devo fare i complimenti mi piace tutto della tua moto, la mia è azzurra ma è meglio nera, devo ammetterlo... (le piastre magari se non hai le valigie toglile però) :-)
Io ho chiesto per le givi da 41 litri in negozio e mi hanno assicurato che il modello dedicato alla r1150r è gia predisposto per gli attacchi originali bmw, non bisogna mettere altro! Mi hanno detto una stupidaggine? boh... |
Bauletto
Se ti interessa vendo una piasta GIVI come quella della foto e un bauletto K46 che si può agganciare sia sulla piastra givi sia con una piastra agganciata sull'originale bmw.
Io ho montato il bauletto in entrambi i modi, se ti devo dire la piastra givi è molto più solida |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |