![]() |
Consiglio Paracilindri 1200 gs
Chiedo gentilmente quale dei paracilindri consigliate in base alle vostre esperienze o acquisti già avvenuti .Originale ? mrboxer ? biker factory ? o altri che non conosco
|
nessuno !
se ti cade da ferma, bastano i pareteste in plastica o alluminio. se cadi in velocità, non è che i tubi facciano molto, anzi è anche capitato che abbiano fatto più danni. (opinione mooooolto personale) ;) poi ogniuno la vede in maniera diversa. |
Se proprio vuoi comprarne uno prendi quello della touratech è il top
|
Gli originali costano 200€!!!!!!! lascia perdere
|
touratech.....
|
deje di tasto cerca ;)
|
touratech ..è il migliore
:?: marco |
quanto costano i touratech?
|
bmw originali:circa 300(altro che 200!)
|
Quote:
|
La settimana scorsa ho comprato su ebay.de questo per mio fratello:http://cgi.ebay.de/Sturzbuegel-SW-Mo...3A1|240%3A1318
:D non da questo venditore ma da un' altro che non ne ha più (gia' controllato), generalmente i venditori tedeschi sono seri, parlo per esperienza personale, il prodotto è ottimo facile da motare e credo sia il miglir prezzo sul mercato, è lo stesso distribuito da bikefactory e mi sembra identico a touratech IMHO. |
Quote:
€ 262,78 +Tariffa Fissa 8 € a spedizione + 0.5 € a kg di merce spedita:rolleyes: fatti due conti costa più dell' originale........poi.......degustibus............. ......... |
Dalmine....innocenti zincati!
|
Quote:
Quello della Touratech è diverso come attacchi ed è in acciao Inox con una finitura simile a quello originale BMW. Quello della Hepco che viene venduto anche dalla Wund è anch'esso verniciato. Quelli verniciati di solito sono disponibili in due colori grigio e nero e ovviamente se si rovinano si arruginiscono ma comunque si possono riverniciare senza tanti problemi. Per la Hepco e di conseguenza per la Wund c'è anche il paraserbatoio stile ADV che ha gia i supporti per i faretti. |
Nessuno! Non spendi e non rovini l'estetica...Se cadi poi, avrai il paracilindri graffiato anzichè la testa...Quindi....
|
Quote:
quelli di plastica mi si sono rotti appena la moto è scivolata a 20 km l'ora sulla terra!!!! 150 euro!!!!! |
Quote:
dunque imho prenderei il tt..... questo detto da me che ho l'originale...... purtroppo l'ho montato in origine.... se solo all'epoca fossi stato un pò più esperto di gs non mi sarei fatto prendere dalle fregole e avrei preso il tt |
Quote:
ma non è ancora questo? http://cgi.ebay.de/Sturzbuegel-SW-Mo...3A1|240%3A1318 ci fai sapere quando arriva com'è? spese spedizione quanto? |
Hepco presso mrboxer
hanno fatto il loro bello-sporco lavoro la parte di tubo orizzontale è quella che fa la differenza 2 estati fa sono stato cacciato in terra da un auto (in irlanda ) in 2 e carichi, non sò se la testata avrebbe tenuto !!!! ne ho viste molte grattate che iniziavano a trafilare olio al ritorno ho riverniciato il tubo in autonomia ritornato nuovo !! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ciascuno valuta secondo le proprie priorità, anche il prezzo puo' avere la sua imporanza;) |
Sito in tedesco,non ci capisco una mazza,volendo ci sarebbe qualche buon anima che fa da intermediario :!::!:
|
x svasso io lo ho appena ordinato ,dopo i consigli degli altri amici sopra ho scelto questo anche perchè eventalmente in un secondo tempo puoi montare il para serbatoio tipo ADV , il megozio su E.bay non lo ha ma lo puoi trovare altrove se hai bisogno contattami pure roobyy@alice.it
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |