Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il 1^ comune senza autovelox. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206411)

Motopoppi 09-02-2009 17:22

Il 1^ comune senza autovelox.

http://www.comune.livornoferraris.vc...pagina=267#267

:rolleyes:
Speriamo che altri comuni scelgano questa strada...

Berghemrrader 09-02-2009 18:32

Sindaco di "Livorno Ferraris" Santo subito! :D

er-minio 09-02-2009 18:42

Dove sta il comunicato in cui deliberano per l'acquisto di tute mimetiche e addestramento ninja per i vigili del paese?

Tricheco 09-02-2009 19:06

a me me pias

R_michele_S 09-02-2009 19:18

Rinunciano così ad una cospicua voce di entrata... mmmhhh??

giunpy79 09-02-2009 19:32

una sola parola...GRANDE!!!!!!

cecco 09-02-2009 19:34

E io mi stavo scervellando per capire che cacchio di Comune fosse Livorno Ferraris... non é in Toscana, é in provincia di Vercelli! :lol: Comunque, leggenmdo la delibera, chapeau per la linearità del ragionamento! :D

wallace1976 09-02-2009 19:58

Io invece auspico che un giorno sia tutto controllato dai velox fissi e le forze dell'ordine non pattuglino più il territorio extacittadino!
Prima di crocifiggermi c'è un motivo più che sensato....niente forze dell'ordine che si piantano con la palettina perche c'è la postazione fissa=mega elastico sulla targha e faccio peggio di adesso.
Lo sò,lo sò è un'utopia,ma ogni tanto mi piace sognare ad occhi aperti.
MALEDDETTI VELOX E CHI LI HA INVENTATI!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

GianniC 09-02-2009 20:18

i controlli al traffico e le contravvenzioni per quelli sgarrano, sono a mio avviso doverosi. Altro discorso è piazzare autovelox a tradimento,solo per rimpinguare le casse comunali. Gli altri comuni potrebbero prendere esempio da Livorno Ferraris.
Ps: anch'io non sapevo dove stava...:lol::lol:

Fabrix 09-02-2009 20:21

Conosco personalmente il sindaco di Livorno che è anche presidente della prov. di VC e gli ho sempre ricosciuto di essere una gran persona .... questa news non fa che confermare le mie opinioni.:D:D

P.S. Per coloro che non conoscono Livorno Ferraris trattasi del paese che ha dato i natali a Galileo Ferraris noto astronomo. Nel paese ogni anno viene organizzato un motoraduno anche piuttosto frequentato.

carlettino2004 09-02-2009 20:25

mentre il tg5 da la notizia che gli italiani sono i piu tartassati dalle multe leggo che questo comune rinuncia.......grande.....speriamo(ma non credo)che qualcuno lo segua

c.p.2 09-02-2009 21:54

io so solo che da quando ci sono i velox andiamo tutti più piano ciò mi autorizza a pensare che ancora sono pochi.. sembra quasi che viviamo in un paese civile

GASSE 09-02-2009 22:33

Quote:

Originariamente inviata da wallace1976 (Messaggio 3449879)
Io invece auspico che un giorno sia tutto controllato dai velox fissi e le forze dell'ordine non pattuglino più il territorio extacittadino!
Prima di crocifiggermi c'è un motivo più che sensato....niente forze dell'ordine che si piantano con la palettina perche c'è la postazione fissa=mega elastico sulla targha e faccio peggio di adesso.
Lo sò,lo sò è un'utopia,ma ogni tanto mi piace sognare ad occhi aperti.
MALEDDETTI VELOX E CHI LI HA INVENTATI!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

in pieno quello che dici,visto la mia ultima avventura (vedi " hei di firenze ")in certi casi si mettono proprio a balordi!:sad4::mad::sad4:

aldo 10-02-2009 07:26

TUTTI A LIVORNO AD IMPAZZAREEEE.......!!!!!! :lol::lol::lol:

A parte gli scherzi, che, sono marziani questi che parlano di non deteriorare i rapporti fra pubblica amministrazione e cittadino?

forse qualcuno comincia a scoprire che la pubblica amministrazione si dovrebbe reggere sul consenso e la collaborazione del cittadino?

forse hanno finalmente capito che la gente, di tutti i colori, sta andando a votare tappandosi il naso e votando per il "meno peggio" invece che per il "meglio"? e che quando, fra poco, scoprirà che il meno peggio non c'è non andrà più a votare?

io mi sono già sforzato alle ultime elezioni per andarci, le prossime mi sa che per la prima volta nella mia vita le salto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.