![]() |
Hein- Gericke Bolzano
Per chi interessa il negozio a Bolzano è aperto ,in questi giorni ero in zona (un paio di km di distanza)ed ho voluto vedere se aveva riaperto.................................il controllo è costato al mio portafoglio una bella 155,00 euro :roll: :D
Morale stivali nuovi (Messenger Gtx) in offerta a 119,95 contro i 149,95 di listino ed un altro paio di accessori. Ottimo il negozio ,ben assortito ed i commessi sempre gentilissimi ,come sempre del resto |
Re: Hein- Gericke Bolzano
Quote:
|
Cavolo hai nutrito la scimmia che ero riuscito a far tacere...sabato 26 oltre che alla touratech mi toccherà fare un balzello a BZ...
Appro, se q qualcuno serve qualcosa fate un fischio... |
Quote:
|
Quote:
:? :? :( |
Quote:
|
TROVATA!!!!!
ora per favore qualcuno mi traduca quello che mi appare quando clicco sulla giacca: "Zu der von Ihnen eingegebenen Bestellnummer konnten keine passenden Artikel gefunden werden. " |
Quote:
Relativamente al numero da lei fornito non e' stato trovato alcun articolo. Se hai bisogno di altre traduzioni mandami un p.m. Ciao |
mi pare che dica...
al numero di ordine inserito non corrisponde alcun articolo... oppure.. dieci contadini bavaresi verranno a casa tua a farti un servizietto... |
Quote:
http://www.hein-gericke.de/shop2002/...14b1@128937849 per la giacca cruiser corta e poi.... non c'è? :( :( "Der Beste. HGC Cruiser Leder Anzug. Die besonders hochwertige Cruiser-Kombination aus edlem Anilinleder für den anspruchsvollen Motorradfahrer. " grazie per la traduzione quasi simultanea motopoppi e barbasma!! :D :D dieci contadini bavaresi??? ma davvero?? evvai!! so a chi far ripiantare i gerani sul balcone quest'anno!! |
Hai ragione.
Ho provato a cliccare la pagina ed effettivamente dice che il codice non corrisponde ad alcun articolo .... boh ... potrebbe essere un errore di pagina o del loro server.
Ho provato a cliccare sui pantaloni e la pagina indica correttamente il prodotto. Ho visto personalmente quel completo in pelle ed e' veramente fantastico !!! Praticamente una corazza !!!! :shock: Vale il prezzo che costa, ed in Italia non si trova nulla di simile. Ciao |
Re: Hai ragione.
Quote:
si , , una giacca senza troppi fronzoli, colori inserti e altro da supereroe a quel prezzo e di buona (ottima?) qualità , in italia non trovi granchè! meglio non ho trovato granchè! grazie ancora :D |
qualcuno potrebbe postare il sito del negozio se esiste?
oppure è questo, in austria: http://www.hein-gericke.at/shop_Bozen/shop.htm ?? |
E' quello !!!
Quote:
Ciao |
vabbé,
tanto il signor Euro non guarda in faccia nessuno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |