![]() |
Adesivo "I rimasti"......
....sarei curioso di vederlo e di sapere se è possibile averlo :confused:
Presumo che i "possessori" siano parecchi....:lol: |
...... Per quello che so dovremmo pregare :!::!::!: Gara a farli rifare dal suo amico grafico..... ;) :-p
|
Io sono uno dei "rimasti" che li espone con grande orgoglio. :!:
http://www.berghemrrader.it/elika/irimasti.jpg http://www.berghemrrader.it/elika/irimasti2.jpg |
Quote:
C'è ancora disponibilità o per averlo bisogna comprare la moto di chi lo espone ? :lol: |
Quote:
In ogni caso "ne ho rimasto" ancora uno di quelli 100% Ghisa e se mi mandi via MP il tuo indirizzo di casa te lo invio volentieri. P.S. Gli adesivi erano stati fatti dal mitico Gara. :D |
richiesta ufficiale a Gara: "Li voglio anche io!!!!!!!!!":arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Quote:
|
oooooooooo siete rimasti in 3 :D:D scherzo dai
|
no qui' dentro oltre 164 ahahaha :D:D:lol::lol:
presto avrete notizie :lol::lol::lol::lol: spero:confused::-o:lol: |
ciao ragazzi se è possibile mi metto in coda lo viglio:!::!::!::!:naturalmente pagando
|
|
|
averne un paio per tipo dei due postati da Gara??? come posso fare?
Organizziamo cordata, che vista la situazione delle ultime plasticose prima o poi bisognerà fare gli adesivi "i ritornati"...eheh! |
io ci sono!!!
|
Anche io ci sto se si fanno..
|
eccomi in coda
3 per tipo, danke attendo coordinate bancarie |
almeno 4 per tipo anche per me, nel caso
|
Idem con patate...me li vengo a prendere a ...Piacenza...:D:D
|
io dovevo farmi fare degli adesivi per il serbatoio della mia gs e ho portato le foto, ne faccio fare alcuni poi vedo come vengono e nel caso se a qualcuno interessano...
|
siete rimasti a corto di soldi x non comprare il 1200??' hihihihi ancora qualke anno, dovrete aspettare...
è successo anke a me infatti sarò un rimasto 1200 ..... quando uscità il 1300 hehehi stiamo uniti!!!! |
Quote:
Mitico :thumbup::thumbup::thumbup:, lo esporrò con orgoglio :blob6: Grasssssie Pedro :D :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: E' veramente bello e fatto bene :eek:, e anche della taglia giusta per attaccarlo dove avevo pensato..... ;) |
ne prendo uno anch'io tanto per ricordare i tempi di quando giravo con quella moto vecchia...
ahhahahh |
Quote:
|
sono contentissimo per te ...
|
Quote:
Tienilo nel portafogli che può tornarti utile nel caso tu debba proteggere il modulo della pompa benzina dall'acqua! Ahahaha! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |