![]() |
spiegatemi questa
sabato sono andato dal conce SOLO PER VEDERE il k13r
bene parla di questo parla di quello mi sono fatto fare 2 preventivi : gs 800 & gs 1200 :lol: sul primo: valutazione r1150r con 30.000 km circa = 4000€ sul secondo : valutazione = 5500 € a conti fatti il 1200 full optional mi verrebbe "solo" 3.000 euro in piu del gs800 (con solo abs e borse) :confused: non ho capito il perchè ps: poi vi dico cosa ho preso :D |
Oh madonna ! che ha combinato questo ?
|
se 3000 neuri sono "solo", allora....
|
Hai cambiato moto?
Brao! |
devo solo scegliere il colore........:lol:
|
Nessuno mi spiega la diff di 1500 euro sulla stessa moto???
|
ma che me frega, dimmi che moto hai preso!
dai! |
Quote:
|
sconto per entrambe del 7 % :confused:
|
solita percentuale cambia il totale....
|
Beh avrai preso il 1200 per fare dispetto a Stuka! ;-)
In ogni caso complimenti per l'acquisto! |
Bianca??? o grigiolina???
|
forse perchè al momento c'è più richiesta di F?
|
Quote:
|
Quote:
ma il problema che nn riesco a spiegarmi è come mai permutano la mia R : 4000 sulla F 5500 sulla 1200......:confused: |
...dipende da quante F o quante R deve piazzare il conce magari.....??...in base a ciò stimola di più la vendita di uno o dell'altro modello......
|
A me è stata valutata la mia R850R del 2000 con 50.000 km da un minimo di
1 600€ fino ai 4.100€ che ho infine ottenuto. Questo per l'acquisto di R12000R, richiedendo sempre la stessa configurazione. Boh?!? |
Quote:
|
magari per politica commerciale hanno maggiore possibilità di farti sconto su una 1200 piuttosto che sulla 800...il che si traduce in una valutazione maggiore sulla tua moto in permuta.
D'altronde ci può stare...il 1200 è in prodzione da più tempo rispetto alla 800! |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahaha non hai resistito!!!!
il gs...ahahahah grande Panda! |
Quote:
...nooooo il GS blu drag queen noooo!!!!! |
jc
avevo pensato anche al nero antracite......e non sono ancora convinto del colore......SONO PROBBBBBLEMI GROSSI :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |