Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   zumo 500 su saldi privati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206248)

lanfranco 08-02-2009 17:20

zumo 500 su saldi privati

salve amici venerdì ho comperato su saldi privati uno zumo 500 a 199 più 9 euro di spese di spedizione.
il prezzo mi è sembrato buono, ma ho un solo pensiero che mi frulla per la testa visto che la spedizione è prevista tra una ventina di giorni, arriverà mai a casa mia????
nessuno ha mai comperato su saldi privati o ha mai avuto problemi con quel sito??
dato che ho pagato con carta di credito posso stare tranquillo ho stò correndo dei rischi magari di clonazione o furto di soldi dal conto corrente?
nel ringraziare chi volese mettere un pò di tranquillità nelle mie giornate saluto tutti i mukkisti e chi ci ospita in questo meraviglioso sito.
un mega lampeggio a tutti!!!!!:D:D:

mulder72 08-02-2009 17:31

Se ti può tranquillizzare ho già fatto altri acquisti su saldiprivati e ti posso dire che sono affidabilissimi, i tempi di consegna sono un pò lunghi ma vale la pena aspettare.
Comunque se sbirci negli altri post già aperti in occasione di questa vendita di saldiprivati potrai tranquillizzarti ancor +......... o forse no;)

GELANDERSTRASSE 08-02-2009 17:33

Quote:

Originariamente inviata da mulder72 (Messaggio 3446686)
Se ti può tranquillizzare ho già fatto altri acquisti su saldiprivati e ti posso dire che sono affidabilissimi, i tempi di consegna sono un pò lunghi ma vale la pena aspettare.
Comunque se sbirci negli altri post già aperti in occasione di questa vendita di saldiprivati potrai tranquillizzarti ancor +......... o forse no;)

se usi la funzione cerca a qualcuno,non ricordo bene chi nella cordata precedente gli hanno clonato la carta di credito...ma non riesco a ricordare chi:confused:

mulder72 08-02-2009 17:38

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3446689)
se usi la funzione cerca a qualcuno,non ricordo bene chi nella cordata precedente gli hanno clonato la carta di credito...ma non riesco a ricordare chi:confused:

Per ora "sgrat sgrat" a me è andato tutto ok, tanto più che saldiprivati ha inserito paypal come metodo di pagamento che dovrebbe e ripeto dovrebbe essere ancora più sicuro.........

Mai dire mai però!!!!
"arisgrat"

lanfranco 08-02-2009 18:22

scusate ma ho dimenticato una cosa, aquistando su saldi privati la garanzia del GPS chi la fornisce??
arigrazie

poz960 21-02-2009 00:23

Quote:

Originariamente inviata da lanfranco (Messaggio 3446791)
scusate ma ho dimenticato una cosa, aquistando su saldi privati la garanzia del GPS chi la fornisce??
arigrazie

Arrivato oggi, con fattura quindi convalida della garanzia:lol:e confermo pagamento con Paypal

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.