![]() |
zumo 500 su saldi privati
salve amici venerdì ho comperato su saldi privati uno zumo 500 a 199 più 9 euro di spese di spedizione.
il prezzo mi è sembrato buono, ma ho un solo pensiero che mi frulla per la testa visto che la spedizione è prevista tra una ventina di giorni, arriverà mai a casa mia???? nessuno ha mai comperato su saldi privati o ha mai avuto problemi con quel sito?? dato che ho pagato con carta di credito posso stare tranquillo ho stò correndo dei rischi magari di clonazione o furto di soldi dal conto corrente? nel ringraziare chi volese mettere un pò di tranquillità nelle mie giornate saluto tutti i mukkisti e chi ci ospita in questo meraviglioso sito. un mega lampeggio a tutti!!!!!:D:D: |
Se ti può tranquillizzare ho già fatto altri acquisti su saldiprivati e ti posso dire che sono affidabilissimi, i tempi di consegna sono un pò lunghi ma vale la pena aspettare.
Comunque se sbirci negli altri post già aperti in occasione di questa vendita di saldiprivati potrai tranquillizzarti ancor +......... o forse no;) |
Quote:
|
Quote:
Mai dire mai però!!!! "arisgrat" |
scusate ma ho dimenticato una cosa, aquistando su saldi privati la garanzia del GPS chi la fornisce??
arigrazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |