![]() |
Computer di bordo r1200r
Ragazzi in questo periodo sono al vaglio dell'acquisto della r1200r, ormai mi sono deciso voglio quella:eek:, avevo avuto qualche dubbio per un gs ma niente la RR mi piace troppo.. Volevo chiedervi le funzioni del computer di bordo, che cosa indica? Ha anche il contamarce? E poi gli attacchi valige mi consigliate quelle con maniglie o senza? Grazie ancora a tutti quelli vorranno darmi consigli:!:
|
Ciao Randagio, complimenti per il tuo prossimo acquisto! :)
Il computer di bordo segnala il Livello del Carburante, Livello della Temperatura del Motore, Conta Marce, 2 Conta KM Parziale, Conta KM totale, Consumo Medio, Velocità Media, Stima KM percorribili con il rifornimento attuale, temperatura Ambientale, e se hai i sensori ai pneumatici ti indica anche la pressione delle gomme Ant. e Post. Per quanto riguarda le maniglie non so aiutarti, mi hanno detto in passato che se vuoi le maniglie devi necessariamente installare il portapacchi. Spero di esserti stato utile, cià! ;) |
Le maniglie sono molto comode per il passeggero.
|
Quote:
|
Ciao, x cp concordo con tokigno.
x supporti valige esistono due versioni quella con manigle, alla quale puoi installare anche portapacchi post. e bauletto e quella liscia attacci solo valige eventualmente passa in cons. oscarica catalogo qui http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html Ciao Luca R1200R |
Anch'io come te sono in attesa (metà marzo) di una r nuova fiammante.
Il computer di bordo è un accessorìo utilissimo, anzi direi quasi obbligatorio. Se ti può essere d'aiuto non fermarti solo a quello però, opta per il pack tiuring 1 che con 420 euro oltre ad esso hai anche il cavalletto centrale (per me anche quello obbligatorio per le lunghe soste) e le manopole riscaldate, che sentendo il parere di molti biemmewuisti (e tu già lo sei) dovrebbero essere sempre presenti, addirittura anche se non si useranno quasi mai. |
e aggiungo....ABS...che è molto importante..complimenti
per l'aquisto....ciao |
Quote:
Un saluto. Ciao:wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |