![]() |
parabrezza r1200s
Qualcuno di voi ha montato sulla R1200S un parabrezza alternativo (più protettivo)?
La MRA come la PUIG produce diversi modelli, sapreste darmi una dritta? |
Io ho montato quello dell'Isotta, non è male, sono di corporatura robusta e le spalle non sono ovviamente al riparo, ma il casco è protetto, con una normale postura, sino a 160 Km. orari.
Benettik48 |
Ciao Benettik48, ricordi il costo del parabrezza?
|
Quote:
|
Isotta. Molto bello, regalatomi nuovo di pacca dall'ex proprietario dopo l'acquisto della mukka. Sicuramente ripara più dell'originale.
|
Idem come benettik NICOTACOS e Paolo.
Tieni conto che io sono 1.84 e protegge bene fino a 160 km/h quando con l'originale "sbandiero" già a 140 :lol: L'Isotta però è un colore fumè molto scuro, molto più scuro di quanto non si veda dal sito: scomodo quando ci si accuccia dietro il cupolino (magari in pista) perchè si vede ben poco, vero Nico? :confused: |
Ho comprato l'MRA che si trova su ebay, color fumè, modello Racing (che cmq non è un double bobble)...con un 80e circa te la cavi, si monta con le clip originali (a differenza dell'isotta se non sbaglio) e la protezione è sicuramente superiore all'originale.
Ieri ho preso fuori la moto dopo un bel pò di tempo e ti dirò che non è per niente male nemmeno come estetica! Il colore scuro del cupolino accompagna bene il resto di "nero" della moto. nb: la parte bassa del cupolino è nera, fino alla strumentazione diciamo, mentre la parte superiore è fumè...lo si capisce meglio guardando la foto del mod. trasparente...ciao! |
Io ho messo l'originale fumè, mi ripara meglio dal sole :)
|
1 allegato(i)
ecco l'Isotta :)
|
Quote:
|
montato pure io da tempo,per me e' il piu' bello!!! non condivido il sistema di bloc: sulla carena , anche perche' nell'istallarlo ho rotto una staffa:mad: "per fortuna il proprietario della ditta isotta a bologna , dopo avergli spiegato il problema ha provveduto a sotituirmelo senza eurini:D "
|
Si 140€, il commerciante, Loreno Racing, è un amico mi avrà fatto uno sconticino.
Benettik48 |
io ho montato il Puig fumè scuro, 69,90 euro. E' un po' + protettivo dell'orginale, ovvero, io sono alto 1,75 e con l'originale l'aria mia colpiva il petto con il puig rimane fuori il solo casco. Si monta con le clip originali è ben fatto, anche se l'Isotta è senz'altro meglio
|
Quote:
|
Bella la tua eSSe Paolo.
Grazie per la scimmia. :lol: |
Quote:
domani arriva un puntale minimalista e presto monterò un paio di semimanubri rialzati ricavati dal pieno bellissimi :) |
Quote:
io ho preso il fumè www.mra.de per farti un idea |
Quote:
|
Quote:
sono curioso di vedere com'è ! ciao |
Qui c'è qualche foto del puig :
http://forums.pelicanparts.com/showthread.php?t=381267 |
Anche io sono indeciso tra il cupolino isotta (che riesco ad avere per 135 euro ed è solo fumè chiaro) ed il cupolino della puig che costa circa 80 euro ed è disponibile trasparente, fumè chiaro e nero. Ci sarebbe anche quello della Wunderlich, molto simile all'isotta e costa 160 euro. I cupolini mra a me non piacciono per cui li ho esclusi a priori.
|
nero o cmq scuro è molto bello....:-)
|
a vostro parere il cupolino scuro sta bene anche sulla colorazione rosso-grigia?
|
Ciao paolo mi daresti informazioni sul puntale mi interessa molto se è piccolo grazie
|
Io come puoi vedere dalla foto ce l'ho nero fumè e non stà per niente male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |