![]() |
Sono forti questi ragazzi...
|
Esistono utenti internet che non hanno accesso (e voglia di averne) a feisbuk......sembrerà strano, ma è cosi.....:!::!:
|
presente! ;) mi accontenterò di immaginare! :lol:
|
bello...i voli sono impressionanti
|
fiero d non essermi mai iscritto a feisbuc... sono 1 di voi :)
|
creiamo un contro gruppo...dove chiaramente noi NON ci iscriveremo....:lol:
Pier, se è una cosa interessa, almeno descrivila.. |
Credevo fosse visibile a tutti, non solo a chi è iscritto a facebook.
Non so come si faccia a renderlo visibile :-o |
io, la faccia sul libro non ce la metto :cool:
|
Quote:
|
E' incredibile come pur essendoci tante cose di cui vantarsi nella vita, ultimamente il vantarsi di non essere iscritti a facebook sia quello più gettonato....
Che ci sia un premio per chi ne resta fuori ? :) |
no no, per quello che mi riguarda la ragione è semplice, ho paura che mi becchi qualcuno che mi faccia lavorare sul serio! ;)
|
Quote:
I numeri stanno dalla vostra..... |
Pure io non mi sono iscritto eccheccacchio!!! bisogna obbligatoriamente seguire l' ultima moda uscita????
Sono tartassato dai miei colleghi/parenti/amici che mi vogliono far iscrivere.... mai non mi avranno. La mia faccia non finirà su internet. Mi possono baciare il :butthead: :bootysha: P.S. Non faccio iscrivere neppure mia wife. |
Secondo me la moda adesso, ciò che rende fighi, è il non iscriversi. Fa figo dire che non si è iscritti.
Se non ci si iscrive come si può dire cosa è FB? |
Quote:
Aggiungo che da quanto si può notare, l'assunto per cui tutti siano iscritti è di gran lunga superiore alla presunta figaggine di non esserlo...per dire Huey, io mi iscrivo a qualsiasi immondizia che c'è su internet....però da questo punto di vista io la penso come Groucho Marx.... |
mh.....è uno strumento come un altro. A me è stato utile.
E' l'evitarlo per partito preso che non capisco. |
Heuy , io non evito nulla per partito preso.
Semplicemente NON mi interessa. Invece mi interessa sapere perchè chi è iscritto da per SCONTATO che lo debbano essere tutti. Questo mi incuriosisce... |
I 3/4 delle persone che conosco che sono iscritte lo hanno fatto non per utilità, ma per passaparola.
Per moda insomma. Comunque io personalmente non vado in giro a vantarmi di non essere iscritto. |
Ruset tu hai poche cose di cui vantarti....:rolleyes:.forse dovresti iscriverti...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Senza parlarne bene o male, è bello o è brutto...
basterebbe un "ecchissenefrega"! O no? |
Bhè ma anche a QdE penso che ci siamo iscritti per passaparola, o c'era qualche pubblicità che mi è sfuggita?
Io ci sono entrato e l'ho ignorato per un mese circa, poi, dopo,ho iniziato a trovarci un sacco di persone che avevo perso, ed ora è anche in parte uno strumento di lavoro. Però se non interessa, posso capire. |
wwww fc !!!!!
|
Quote:
|
Ma chi mi spiga il titolo del tread????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |