Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mia moglie mi caccia di casa! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206171)

madagascaaar 07-02-2009 19:09

mia moglie mi caccia di casa!

2 allegato(i)
vi prego aiutatemi...mi piacciono entrambe....e sto soffrendo!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow:

ebigatti 07-02-2009 19:11

Ke domande......HD

paolinosemprefesta 07-02-2009 19:13

la seconda...
digli che è mia e che non ho il garage e che sono via per lavoro...
pittosto che lasciarla sotto la pioggia....

ivanuccio 07-02-2009 19:14

Non corro rischi.Belle moto,ma sono lontane dal mio budget.Grrrr...

kosmo 07-02-2009 19:14

però...:confused:.....modelli molto simile tra loro vero????? :lol:

faggio 07-02-2009 19:14

Giusto x rimpiangere a vita il tuo GS!!:notworth:

"Paolone" 07-02-2009 19:14

Perchè, tra le due hai dei dubbi :rolleyes::rolleyes:

Dai su non scherzare,

kr,

Magari la mia che è in vendita :cool::cool::cool::cool:

diego@ 07-02-2009 19:23

La prima, poi convinci la moglie che l'hai presa per lei :D... vedrai che impara a usarla e non te la molla più .. ( la moto nè ) :lol::lol::lol:

l'ho provata, è di una maneggevolezza impressionante e ti dà quel senso di Biker.... e di voglia di gironzolare tranquillo .. non saprei, è sicuramente molto personale ma ho voglia di moto tranquille non di moto eccezzionali che appena apri un po in 2°-3° sei a 140 .. e ti piace:confused:

penso che venderò K1100rs e tricker ... e prenderò un nighster per la moglie :lol:

sauternes 07-02-2009 19:27

io preferisco la BMW, però se le HD ti piacciono ti consiglio questa:
http://www.onoriomoto.com/schedeUsat...CodiceMoto=706

madagascaaar 07-02-2009 19:28

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 3445195)
Non corro rischi.Belle moto,ma sono lontane dal mio budget.Grrrr...

ivan è proprio perchè sono lontane ANCHE DAL MIO BUDGET che se cambio di nuovo moto mia moglie mi caccia di casa!!!!:mad::mad::mad::mad:

albiTO 07-02-2009 19:40

Le compri entrambe, metti un paio di tavolozze tra le 2 e ci dormi sotto. Senza tua moglie naturalmente!

Luponero 07-02-2009 19:40

La prima assolutamente no, la seconda si.

diego@ 07-02-2009 19:42

la V-ROD se così si chiama, è sicuramente fascinosa e ha un motore che deve essere eccezzionale, raffreddato a liquido progettato con Porsche .. anche se nei tornanti la vedo moooolto dura .. è un draghster da rettilineo

Gli amanti e puristi dell Harley non penso siano molto convinti ... un po come ghisa/plastica :lol::lol:

La Sporster è una HD d'entrata, prezzo modico e dimensioni molto ridotte, infatti molto facile da portare anche per le ragazze, nonostante i 250kg di peso.

Considerazioni sporster : 10.000 e passa € .. telaio sempliciotto, ammortizzatori inesistenti, freni scarsi, motore raffreddato ad aria senza nemmeno un radiatore olio, prestazioni modeste , comodità poca, impossibile fare viaggi in 2 in comodità, carco bagagli :confused::confused::confused:mad:
Però... il fascino c'è, e se provi un'Harley lo senti tutto :confused:

O te la pigli come seconda moto, oppure lascia stare e cerca qualcosa di più. Se rimani su Harley un Dyna

TheBoss 07-02-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da madagascaaar (Messaggio 3445176)
vi prego aiutatemi...

per quella roba non meriti aiuto, io ti avrei già cacciato! :lol:

madagascaaar 07-02-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 3445277)
per quella roba non meriti aiuto, io ti avrei già cacciato! :lol:

sei veramente senza cuore!!!:sad2::sad2::sad2::sad2:

madagascaaar 07-02-2009 19:59

Quote:

Originariamente inviata da diego@ (Messaggio 3445258)
la V-ROD se così si chiama, è sicuramente fascinosa e ha un motore che deve essere eccezzionale, raffreddato a liquido progettato con Porsche .. anche se nei tornanti la vedo moooolto dura .. è un draghster da rettilineo

Gli amanti e puristi dell Harley non penso siano molto convinti ... un po come ghisa/plastica :lol::lol:

La Sporster è una HD d'entrata, prezzo modico e dimensioni molto ridotte, infatti molto facile da portare anche per le ragazze, nonostante i 250kg di peso.

Considerazioni sporster : 10.000 e passa € .. telaio sempliciotto, ammortizzatori inesistenti, freni scarsi, motore raffreddato ad aria senza nemmeno un radiatore olio, prestazioni modeste , comodità poca, impossibile fare viaggi in 2 in comodità, carco bagagli :confused::confused::confused:mad:
Però... il fascino c'è, e se provi un'Harley lo senti tutto :confused:

O te la pigli come seconda moto, oppure lascia stare e cerca qualcosa di più. Se rimani su Harley un Dyna

comunque diego è anche colpa tua! sei tu che mi hai messo la scimmia dell'883 IRON!!!!COn tutti quei discorsi di andare a comprarla a Londra...
Poi dopo l'aver optato per il 1200 è pura masturbazione mentale perchè la moto è quella lì!
Hai ragione però, solo come seconda moto per fare lo scemo in giro col giubbotto di pelle!
Anche se, una SoftHail potrebbe essere l'unico mezzo....
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

pepot 07-02-2009 20:14

come volere una birra ed un chinotto........che gusti

aldo 07-02-2009 20:38

Quote:

Mia moglie mi caccia di casa.....

Fa bene!!.....

emmegey 07-02-2009 20:57

HD, senza alcuna indecisione...Altro che BMW con 4 cilindri a mò di JAP:lol::lol::lol:

IRON MAN 07-02-2009 21:00

ma sono due moto differenti e fra le due sceglierei la terza
VRSCAW V-rod :eek::eek::eek:

vitamina 07-02-2009 21:31

Tua moglie fa bene...!! :lol:

BerrynaGS 07-02-2009 22:01

...macchè fa bene...:rolleyes:
io sto cercando di comprare la seconda boxer ma l'orso che dorme accanto a me non ne vuol sapere....
non ci sono più gli uomini di una volta...:lol::lol:

madagascaaar 07-02-2009 22:42

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3445318)
come volere una birra ed un chinotto........che gusti

fosse per me prenderei la birra, il chinotto, la fanta, la coca, la pepsi, la "sciuepps", la spuma, e tanto altro ancora:arrow::arrow::arrow::arrow:
solo che purtroppo non ho papino che riempie il garage di meraviglie io!;)

e poi scusa pepottino, parli proprio tu che hai preso una maxienduro come l'Hp2 e l'hai trasformata in una maximotard!!!
Perchè ha senso una cosa del genere???:lol:
Comunque degustibus....

madagascaaar 07-02-2009 22:44

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3445471)
...macchè fa bene...:rolleyes:
io sto cercando di comprare la seconda boxer ma l'orso che dorme accanto a me non ne vuol sapere....
non ci sono più gli uomini di una volta...:lol::lol:

berry io non ho un folto manto di pelame che mi copre il corpo...però fosse per me acconsentirei all'acquisto della seconda e pure della terza boxer!!!

orsowow 07-02-2009 23:29

Quote:

mia moglie mi caccia di casa

Battila sul tempo. Vattene di casa e comprale entrambe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.