![]() |
mia moglie mi caccia di casa!
2 allegato(i)
vi prego aiutatemi...mi piacciono entrambe....e sto soffrendo!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow:
|
Ke domande......HD
|
la seconda...
digli che è mia e che non ho il garage e che sono via per lavoro... pittosto che lasciarla sotto la pioggia.... |
Non corro rischi.Belle moto,ma sono lontane dal mio budget.Grrrr...
|
però...:confused:.....modelli molto simile tra loro vero????? :lol:
|
Giusto x rimpiangere a vita il tuo GS!!:notworth:
|
Perchè, tra le due hai dei dubbi :rolleyes::rolleyes:
Dai su non scherzare, kr, Magari la mia che è in vendita :cool::cool::cool::cool: |
La prima, poi convinci la moglie che l'hai presa per lei :D... vedrai che impara a usarla e non te la molla più .. ( la moto nè ) :lol::lol::lol:
l'ho provata, è di una maneggevolezza impressionante e ti dà quel senso di Biker.... e di voglia di gironzolare tranquillo .. non saprei, è sicuramente molto personale ma ho voglia di moto tranquille non di moto eccezzionali che appena apri un po in 2°-3° sei a 140 .. e ti piace:confused: penso che venderò K1100rs e tricker ... e prenderò un nighster per la moglie :lol: |
io preferisco la BMW, però se le HD ti piacciono ti consiglio questa:
http://www.onoriomoto.com/schedeUsat...CodiceMoto=706 |
Quote:
|
Le compri entrambe, metti un paio di tavolozze tra le 2 e ci dormi sotto. Senza tua moglie naturalmente!
|
La prima assolutamente no, la seconda si.
|
la V-ROD se così si chiama, è sicuramente fascinosa e ha un motore che deve essere eccezzionale, raffreddato a liquido progettato con Porsche .. anche se nei tornanti la vedo moooolto dura .. è un draghster da rettilineo
Gli amanti e puristi dell Harley non penso siano molto convinti ... un po come ghisa/plastica :lol::lol: La Sporster è una HD d'entrata, prezzo modico e dimensioni molto ridotte, infatti molto facile da portare anche per le ragazze, nonostante i 250kg di peso. Considerazioni sporster : 10.000 e passa € .. telaio sempliciotto, ammortizzatori inesistenti, freni scarsi, motore raffreddato ad aria senza nemmeno un radiatore olio, prestazioni modeste , comodità poca, impossibile fare viaggi in 2 in comodità, carco bagagli :confused::confused::confused:mad: Però... il fascino c'è, e se provi un'Harley lo senti tutto :confused: O te la pigli come seconda moto, oppure lascia stare e cerca qualcosa di più. Se rimani su Harley un Dyna |
Quote:
per quella roba non meriti aiuto, io ti avrei già cacciato! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Poi dopo l'aver optato per il 1200 è pura masturbazione mentale perchè la moto è quella lì! Hai ragione però, solo come seconda moto per fare lo scemo in giro col giubbotto di pelle! Anche se, una SoftHail potrebbe essere l'unico mezzo.... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
come volere una birra ed un chinotto........che gusti
|
Quote:
Fa bene!!..... |
HD, senza alcuna indecisione...Altro che BMW con 4 cilindri a mò di JAP:lol::lol::lol:
|
ma sono due moto differenti e fra le due sceglierei la terza
VRSCAW V-rod :eek::eek::eek: |
Tua moglie fa bene...!! :lol:
|
...macchè fa bene...:rolleyes:
io sto cercando di comprare la seconda boxer ma l'orso che dorme accanto a me non ne vuol sapere.... non ci sono più gli uomini di una volta...:lol::lol: |
Quote:
solo che purtroppo non ho papino che riempie il garage di meraviglie io!;) e poi scusa pepottino, parli proprio tu che hai preso una maxienduro come l'Hp2 e l'hai trasformata in una maximotard!!! Perchè ha senso una cosa del genere???:lol: Comunque degustibus.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |