![]() |
Arrivata in anticipo!!!!!!!!!
Ragazzi, amici, conoscenti, parenti (pure quelli serpenti), non sto piu' nella pelle... ieri mi chiama il concessionario dicendomi che la mia Adventure e' arrivata con un mesetto d'anticipo rispetto ai tempi dettati da mamma BMW... volo in concessionaria... la stavano "montando", che emozione... ripresomi a stento dalla visione di cotanto motociclo, il venditore mi fa: aspettiamo a targarla? lo guardo, scaccio dalla mia scatolina cranica l'idea di decapitarlo all'istante e lo sollecito al disbrigo delle scartoffie il prima possibile... concludendo settimana prossima potra' nevicare, grandinare, piovere rane, ma la cavalchero'... appena la ritiro posto alcune fotine; grazie a tutti per le preziose informazioni che ho trovato in questo splendido forum, ormai so piu' io della serie GS che che l'intero staff di progettisti divoracrauti che l'hanno progettata... A presto ragazzi!!!!!!!!
|
Complimenti e in bocca al lupo per il tuo nuovo mezzo!!
|
Ottima scelta.Intanto Auguroni e quando arriva tanti buoni Km.
Ciao retni |
augurissimi... proprio ieri passavo dalle tue parti e dicevo che bisogna girarla un pò....
|
complimenti ottima scelta:arrow:
|
Vieni a trovarmi
|
...ci si becca su per il Cerreto prima o poi;)
|
Anche a me e' arrivata in anticipo l'ADV che ora e' dal concessionario. Non vedo l'ora di ritirarla!!!! Domanda : ma non e' che questi anticipi hanno qualche cosa a che vedere con la tanto evidenziata crisi????????
|
complimenti per il mezzo...........ce la farai ha dormire questo fine settimana???:arrow::arrow:
|
Complimenti!!! Speriamo adesso che alla MCTC siano altrettanto solerti! :D:D:arrow:
|
Adesso le Adventure arrivano in anticipo.......strano, l'anno scorso dovevi supplicare il conce e sembrava di aver ordinato uno Shuttle.......:confused:
|
Sono ansioso......
|
certe sensazioni non hanno prezzo!!!
|
complimenti !!! ma non è che sta arrivando il 1300 ???:lol:
:mad::mad::mad::mad: |
Quote:
...astard !! :lol::lol: |
Complimenti per l'acquisto:D:D:D
|
Effetti collaterali della crisi...buon x noi!!
|
Quote:
|
a Vigevano hanno 2 ADV in pronta consegna...
|
Benvenuto anche io ho adv:d
|
:mumum: maledizione stò ancora aspettando e rodendomi il fegato :gib:
CONGRATULATION :D:D |
:D grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi!!!!!!! La moto come detto e' arrivata in anticipo di un mese, ma devo spezzare una lancia in favore del concessionario, non mi ha esercitato la minima pressione per immatricolarla (quindi saldare il dovuto), anzi, era disposto a tenerla fino ai termini pattuiti di consegna!!!!!
|
Complimenti!!!!
|
gran ferro complimenti per la scelta!! ed ora non mi rimane che augurarti tanti bei km in sella...ci si vede per strada!!
|
In anticipo per effetto della crisi? O perché l'hanno costruita in fretta con chissà quali difetti? :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |