![]() |
Come Alimentare TTR2?
cerco un consiglio su dove collegare il cavo di alimentazione del TTR2... :(:(:(
mi spiego meglio: il cavo di alimentazione che si installa sul supporto moto del TTR2 secondo voi è meglio metterlo attaccato direttamente alla batteria in modo da averlo sempre alimentato oppure metterlo sotto alimentazione chiave di accensione così che l'alimentazione gli arrivi solo quando il quadro è acceso? :mad::mad::mad: attendo consigli!!!!! :!::!::!::!: |
sotto quadro, senza dubbio
|
|
OKI!!! grazie della dritta tutto fatto.. Ho collegato il cavo del TTR2 alla presa che ho sul becco dell'Adventure....
collego tutto metto il TTR2 e sorpresa :rolleyes::rolleyes::rolleyes: il TTR2 non viene alimentato... controllo tutti i collegamenti con il tester: 1) alla presa nel becco arriva corrente; 2) alla presa che si innesta a baionetta nel supporto del TTR2 arriva corrente 3) nei piedini del supporto del TTR2 non arriva corrente.... :mad::mad::mad::mad::mad: morale della favola il supporto è guasto ed ora devo andare dal negoziante a vedere se mi cambiano il supporto.... :mad::mad::mad::mad: mink che palle!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |