Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   problema (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206089)

enrico65 06-02-2009 21:07

problema
 
Carissimi amici hò un problema non da poco.
Hò una GS 1150 R del 2001 e hò riscontrato che in estate quando la temperatura è elevata si manifesta un fastidioso battito in testa accentuato specialmente con il passeggero e quando si và in salita.
A questo punto mi affido a voi per un buon suggerimento grazie.

Merlino 06-02-2009 21:11

in salita e sotto sforzo...sembrerebbe legato all'aspirazione, filtro aria?

jiango70 06-02-2009 21:21

io nel mio avevo risolto mettendoci benzina con più ottani,w power o super prova anche tu poi vedi ciao.:D

Citron1971 06-02-2009 21:30

Ciao Enrico,quanti km ha la bestia?

Comprendo il problema,la lasci sempre sulla stampella laterale?

Olio quanto ne metti e a che livello tieni la mukka?

Se cerchi troverai altri 3d riguardo il famelico battito in testa,a volte si può risolvere altre volte ci si deve andare sul pesante per ridurlo soltanto,dacci più info dai,ciao!!!



:hello2::hello2::hello2:

enrico65 06-02-2009 22:21

Caro Merlino spiegati meglio
Il mio problema non è da poco e da molto fastidio specialmente quando vado in salita

BEPPE55 07-02-2009 12:41

Sono le le incostrazioni che si formano nel cielo del cilindro per la benza non bruciata(hanno poi fatto la doppia accensione ma il problema e' rimasto in parte) non spendere soldi x la wpower la mia lo faceva specialmente in estate e su in 2 perche' con su la mia vecchietta il polso dx non poteva ruotare a suo piacimento. Risolvevo il problema tirando un paio di marce a7000 e poi tenevo il regime a circa 6500 x un minuto. Si puliva dalle incrostazioni e per un certo tempo non lo faceva piu'. Probabilmente viaggiando sottocoppia la combustione non e' ottimale. Cmq non preuccoparti non è nulla di grave e' solo fastidioso!!!! Poi all'improvviso ha smesso di farlo e l'ultima estate era perfetta.
-------------------------------------------------------------------------------------

gs1150-gs1200

Gerlando 07-02-2009 12:59

secondo me dipende dalla marmitta otturata...
ragazzi sono le punterie della testata sinistra e testata destra, nel periodo caldo è normale sentire questo rumore quando la moto viene sforzata un pò.
Dovresti portala in officina per farteli regolare.

enrico65 08-02-2009 14:58

Grazie del tuo suggerimento.
Farò fare una pulizia delle testate.
Fammi sapere altro a presto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©