Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motoincontro OnlyGS qde (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206065)

THE BEAK 06-02-2009 17:57

Motoincontro OnlyGS qde

Solo Giessisti..
Ma non si potrebbe fare sto raduno da Marzo in poi le giornate si allungano e il tempo non sarà come ora?...:!:
occasione per conoscerci tutti un po meglio, cena, 2 risate e scambi di opinioni,racconti di avventure in sella alle nostre Gs ecc..

pensavo di incontrarci nel centro Italia in modo da essere raggiungibile quasi da tutti, organizzare poi un bel tour del posto e poi via tutti a casa ognuno col gruppo della sua regione scegliendo la strada del rientro come meglio crede..

che ne dite? proviamo a buttare giù intanto il posto dell'incontro e il week-end che potrebbe andare bene un po a tutti

--------------------------------------------------------------------------------
contiamoci!!

Ragazzi dobbiamo arrivare al dunque!altrimenti sto motoincontro va a finire nel cestino alla fine e sarebbe davvero un peccato

allora io comincerei col contarci:invito quindi a segnalare la vostra presenza e io aggiornerò la lista volta x volta.
per motivi di organizzazione e logistica però la manifestazione sarà aperta a max 50 moto,magari il prossimo anno riusciremo ad essere anche il doppio.

ho parlato con vari alberghi della zona(tutta roba da 10!!)
ho quindi bisogno di sapere quanti saremo e in quali giorni

PROGRAMMA:

venerdì 12 Giugno;
nel pomeriggio arrivo a Campi Bisenzio(Fi) e sistemazione in albergo dei bauli.
ci ritroveremo poi per una pizza anche per cominciare con le prime presentazioni e scambio di battute, davanti a una birra e un antipasto toscano si chiacchiera meglio!
sabato 13 Giugno;
sveglia presto perchè alle 09.00 ci ritroveremo fuori dall' albergo,consegna degli adesivi dell'evento, foto di gruppo e partenza per il Tour. Pranzo in un ristorantino dove si potranno assaggiare tutte le delizie tradizionali Toscane. a pancia piena poi continueremo per il tour (prevista sosta in un famoso eremo di frati e benedizione delle moto e dell'equipaggio)rientro verso Campi Bisenzio ma non senza una bella indigestione di curve.
al rientro aperitivo e cena con Bistecca alla Fiorentina e ogni altra specialità per i buon gustai del gruppo.
domenica 14 Giugno;
per i superstiti, piccolo tour misto on/off pranzetto veloce e saluti

L'Organizzazione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma se qualcosa dovesse cambiare. Entro la metà metà di marzo sarò in grado di informarvi del costo a Cranio per l'evento, modalità di pagamento ecc ecc,
vi ricordo che le Prenotazioni per le notti in albergo chiuderanno in data 28 Marzo.
ora contiamoci e vediamo se questi tre volontari da Firenze mi danno una mano per il Tour e giù un programma anche grazie ai più esperti e per il tour una mano dai Giessisti locali..

Diavoletto 06-02-2009 22:26

e solo se il GS e' blu...seno andate da nartra parte

ɐlɔɐlɔ 06-02-2009 22:56

Peccato!

Il mio è bianco...

abii.ne.viderem 06-02-2009 22:57

grigio. non posso.

L'Emarginato 06-02-2009 23:01

ho il colesterolo alto, mi ritiro.

Animal 06-02-2009 23:20

....io grigio........graphite......mmmmmmmm......e poi è di ghisa!!

tuttounpezzo 07-02-2009 09:09

:mad:caspita anche il mio è bianco......:mad:
Ok: facciamo così dividiamoci per colori e poi ci raduniamo.....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol:

mototour 07-02-2009 09:13

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3443822)
ho il colesterolo alto, mi ritiro.

Scusa Emargi ma tu sei per caso quello della pubblicità con tutti i post-it attaccati alla parete: "Pollo, 2 settimane; tacchino, 10 giorni; giro in moto, 3 mesi" del Danacol?

rexi 07-02-2009 09:16

solo 1200.... hiihi..
dai io voto a perto a tutte le bmw dai boxer.... hihihi..

Berghemrrader 07-02-2009 09:26

"Anni fa" c'era il mitico Gs-Day organizzato da Giessefun di cui ho ancora un bellissimo ricordo.

http://www.berghemrrader.it/elika/gsday3jpg.jpg

Ultimamente c'è un rinnovato GS-Day (l'anno scorso un pò sfortunato per via del diluvio durante la manifestazione).

Se vogliamo fare qualcosa direi di farla "tra noi del forum" perchè diventerebbe un impegno ciclopico per chi lo organizza, qualche tempo fa si era paventato un "ADV Day" con tutte le ADV vecchie e nuove (carote comprese) che prima o poi mi attiverò ad organizzare.

duca_di_well 07-02-2009 09:31

Il mio,grigio, sfigura tra tutti i nuovi... :lol:

GASSE 07-02-2009 09:41

al di là delle battute potrebbe essere una bella idea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tuttounpezzo 07-02-2009 09:51

perchè no........

63roger63 07-02-2009 09:52

Io la vedo un pò troppo settarista.
Mi piace conoscere e condividere le esperienze con altri motociclisti 'a@@o me ne frega della moto che hanno? IMHO ;)

Il_Paso 07-02-2009 10:01

La mia la sto vendendo...Vengo in vespino con adesivo GS...

Berghemrrader 07-02-2009 10:27

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 3444201)
Io la vedo un pò troppo settarista.
Mi piace conoscere e condividere le esperienze con altri motociclisti 'a@@o me ne frega della moto che hanno? IMHO ;)

Ma quale settarista Roger! Prendila come una iniziativa tra le tante.
Sarebbe una cosa straordinaria vedere centinaia di GS tutte insieme, non è mica una alternativa ai giri tutti insieme ma una esperienza nuova.
E' da sempre che si svolgono raduni di sole Mazda MX5, Pajeroworld, Strommers ecc. e mica si snobbano gli altri per tutto il resto del tempo.

63roger63 07-02-2009 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3444247)
Ma quale settarista Roger! Prendila come una iniziativa tra le tante.
Sarebbe una cosa straordinaria vedere centinaia di GS tutte insieme, non è mica una alternativa ai giri tutti insieme ma una esperienza nuova.
E' da sempre che si svolgono raduni di sole Mazda MX5, Pajeroworld, Strommers ecc. e mica si snobbano gli altri per tutto il resto del tempo.

Allora ho capito male l'iniziativa :-o
Da come era messa pensavo fosse per le GS e il resto out-out. :-o

Mi sono innamorato della moto perchè apre tutte le porte del mondo :!:...ritornare in una stanza chiusa non ne ho voglia. ;)

ennebigi 07-02-2009 11:12

La mia è bianca e blu, ci posso venire ??? :)

ɐlɔɐlɔ 07-02-2009 12:13

Devi scegliere...

O mattina o pomeriggio.

FULL ZEX 07-02-2009 13:08

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 3443023)
Solo Giessisti..
Ma non si potrebbe fare sto raduno da Marzo in poi le giornate si allungano e il tempo non sarà come ora?...:!:
occasione per conoscerci tutti un po meglio, cena, 2 risate e scambi di opinioni,racconti di avventure in sella alle nostre Gs ecc..

pensavo di incontrarci nel centro Italia in modo da essere raggiungibile quasi da tutti, organizzare poi un bel tour del posto e poi via tutti a casa ognuno col gruppo della sua regione scegliendo la strada del rientro come meglio crede..

che ne dite? proviamo a buttare giù intanto il posto dell'incontro e il week-end che potrebbe andare bene un po a tutti tipo il week-end del 15 marzo..;)
dai fatemi sapere almeno si prova buttare giù un programma anche grazie ai più esperti e per il tour una mano dai Giessisti locali..

THE BEAK DAI DATTI DA FARE organiza solo scrivere .......trova posto sistemazioni in hotel per chi viene da piu' lontano percossi on e off FORZA......i discorsi rimangono sui forum.......forza

ennebigi 07-02-2009 13:44

Terni ?? Perugia ??? Roma ????

caps 07-02-2009 14:21

ma non vi ritrovate gia' in centro tutte le sere per l'aperitivo??

gigi di fange 07-02-2009 14:28

Perche non Siena La val D'Orcia la val di Chiana?

ennebigi 07-02-2009 14:30

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 3444605)
ma non vi ritrovate gia' in centro tutte le sere per l'aperitivo??

Si, io vado in centro a Roma a prendere l'aperitivo e faccio solo 800 km ad andare e altrettanti a tornare...............

ennebigi 07-02-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da gigi di fange (Messaggio 3444620)
Perche non Siena La val D'Orcia la val di Chiana?

Perche' non Sanremo, c'è anche il festival..............cosi' uniamo l'utile al dilettevole..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.