![]() |
nuovo f 800 gs
Salve a tutti...premetto che la moto in questione e' bellissima e mi attizza parecchio...ma secondo me per essere completa manca ancora qualcosina che puo' darsi che con il restyling sara' realizzato:
Nuova sella ......dura senza imbottitura e da fachiri Nuova vaschetta dell'olio al manubrio...sventola come una bandiera Nuovo motore...magari900..950...con 100cv circa Nuovi colori...piu' sportivi e meno seriosi Nuovo cupolino...piu' protettivo Kit motard omologato per guida in strada. Se la fanno cosi la compro subito... Ma come e' possibile che ci si compra una moto e poi si deve spendere altri soldi per migliorare le cose che la casa costruttrice non ha fatto...o perlomeno non fa' fino a quando non ha ricevuto 1000 lamentele? |
Ognuno di noi vorrebbe modifiche personali, e le case di accessori cercano per quel si può di accontentarci..
ti faccio il mio esempio: Nuova sella ......dura senza imbottitura e da fachiri la voglio dura e alta Nuova vaschetta dell'olio al manubrio...sventola come una bandiera indifferente Nuovo motore...magari900..950...con 100cv circa 85 cv per l'uso che se ne fa sono strasufficenti, se fosse stata 750 bici a V preferivo Nuovi colori...piu' sportivi e meno seriosi indifferente Nuovo cupolino...piu' protettivo snatura l'off rendendola + on Kit motard omologato per guida in strada mi faccio un'altra moto magari la sorellona HP2 Megamoto Come vedi io ho altre esigenze.. sentiamo gli altri ciao |
Quote:
L'unico problema era la sella ma con poca spesa l'ho modificata :) |
mi permetto di aggiungere alcune osservazioni alle tue puntualizzazioni :lol:
(ps sono ironiche nn te la prendere!!!!!!) Nuova sella ......dura senza imbottitura e da fachiri >sarà che ho l'imbottitura personale al culo ma nn ho trovato nessun problema >vuoi provare una sella dura? sali su un trek.... ha al morbidezza di una cassapanca... Nuova vaschetta dell'olio al manubrio...sventola come una bandiera >mai notato... si vede che qua a zena c'e poco vento... Nuovo motore...magari900..950...con 100cv circa >caratteristiche sfruttabilissssssime in off... Nuovi colori...piu' sportivi e meno seriosi >ehhhhhh queste son proprio cose su cui opto per la scelta di una moto Nuovo cupolino...piu' protettivo >qua mi pesa ma potesti avere ragione... se passi l'1.80 mt ti concedo il beneficio del dubbio Kit motard omologato per guida in strada. >cosi pesante nn ce la vedo.... meglio sulla serie mono.... ps mi accorgo solo ora rileggendo che alle caratteristiche che hai descritto corrisponde il tdm900.... :lol: |
a me va benissimo così com'è, se uno vuole 100 cv, motard e bla bla bla bla in commercio c'è dell'altro :(
|
bah...se vendo il K la compro a corsa così com'è! :eek:
|
;vorrei cerchi tubless e più off .... ;););)
|
Se trovassi un concessionario che, oltre alla moto, mi desse un po' di soldi, che so, per i pieni dei primi 50.000 km., quasi quasi la comprerei...
Oh, accidenti, ma l'ho già comprata, e mi va benissimo così com'è! Per tutte le altre pretese, non è ancora nato il Caraceni delle moto, che te le cuce addosso come un vestito. E se dovesse esistere, non me lo potrei permettere. Amo, la mia "ragazza di Monaco" Buona notte, e buona fortuna. |
lupetto, va che la tua ragazza è nata a Berlino ;)
|
....secondo il mio modesto parere manca soltanto il tosta pane:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Se vuoi altre caratteristiche allora ....... ALTRE MOTO !:lol::lol: Un up per l'800GS :eek: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |