Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tempi di consegna touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=206058)

motomukka 06-02-2009 17:05

Tempi di consegna touratech

Ho ordinato ben quattro mesi fa una sella più comoda e un paio di pedane ribassate per il passeggero(cioè mia moglie). La sella è subito arrivata...le pedane non sono ancora arrivate...che faccio?

brontolo 06-02-2009 17:13

Chiedere notizie?

brewer 06-02-2009 17:14

Chiama Michele e' sempre gentilissimo.

Berghemrrader 06-02-2009 17:16

Quote:

Originariamente inviata da motomukka (Messaggio 3442842)
che faccio?

Non credo che scriverlo qui ti aiuterà ad averle prima.
Se non sono disponibili i tempi si allungano, credo l'abbiano detto almeno una dozzina di volte.

motomukka 06-02-2009 17:22

Non voglio dire che Touratech abbia qualche colpa ..semplicemente non capisco come mai per certi articoli ci voglia così tanto tempo per averli..tutto qua

motomukka 06-02-2009 17:26

E non sono neanche qua a piangere per le pedane ...si fa solo per fare due chiacchiere, non è questo lo spirito del forum?

Berghemrrader 06-02-2009 17:39

Quote:

Originariamente inviata da motomukka (Messaggio 3442911)
E non sono neanche qua a piangere per le pedane ...si fa solo per fare due chiacchiere, non è questo lo spirito del forum?

Ed infatti mi sembra che le risposte siano in pieno spirito del forum.

Ma hai scritto a Touratech? Cosa ti hanno risposto?

motomukka 06-02-2009 18:17

Siamo spiacenti del ritardo.....bla bla bla...quanto prima ..., peraltro sempre molto gentili. In effetti non sono neanche arrabbiato, sono curioso di sapere cosa sta facendo quell'omino fresatore in Germania con il mio ordine ed il suo bel pezzo da fresare per tirar fuori stè benedette pedane ribassate che mia moglie mi ha già rotto i marroni cento volte perchè con la sella più bassa (e comoda, molto comoda) si ritrova le ginocchia in bocca...segare le gambe alla moglie mi costerebbe più che aspettare le pedane nuove. Comunque ho scritto a Michele e spero di sapere qualche novità ...sennò aspetto, che devo fà?!Purtroppo non posso neanche prendere la 1200s perchè è in officina in fase di trasformazione.

motomukka 06-02-2009 18:19

E poi tanto dove cavolo vado adesso che qua da noi c'è solo sabbia, neve, ghiaccio e sporadicamente qualche cacca sulla strada.... A proposito,sapete che sul mio solito sito mi hanno censurato la parola CACCA? Ma è così tremenda?Ammazza che bacchettoni...

RUSET 06-02-2009 21:23

Mi spiace per te.
Io avevo ordinato martedi scorso i paramani e il dvd can2mex, mi hanno dato conferma dell' ordine dicendo che il dvd non era al momento disponibile. Avrei dovuto fare un secondo ordine in un secondo tempo.
I paramani invece sono arrivati il giorno dopo. Incredibile non erano passate nemmeno 24 ore dall' ordine.
Io del servizio sono rimasto colpito positivamente.

motomukka 06-02-2009 22:54

attendo fiducioso...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07.