![]() |
Grave problema agli ammortizzatori
Stamattina ho tirato fuori la moto dal garage per un giretto e mi sono ritrovato con le sospensioni che hanno cambiato colore........:rolleyes:non so se sia stato il sale o l'umidità, presentano un bel colore giallo ed è cresciuto anche un serbatoio separato giallo oro nel mono dietro......:confused:
La cosa strana è che la moto ha cambiato improvvisamente assetto, adesso in rettilineo e nei curvoni veloci è stabilissima e dà una sensazione di sicurezza mai avuta prima....qualcuno di voi ha mai avuto problemi di questo tipo ? Manderò sicuramente una lettera di reclamo a BMW Italia....:lol::lol::lol: http://i42.tinypic.com/28iyp1h.jpg http://i44.tinypic.com/23h1smd.jpg |
Davide........... :butthead:
. . . . . . . . . . . . . . . complimenti..:D...con più girerai e più li apprezzerai :D:D |
Deve essere un problema ricorrente, anche sulla mia Vara, lo scorso inverno è successa la stessa cosa. Solo dietro però.;););)
|
HAHAHAHA! che dire ... soldi ben spesi!
|
X Muschio
Il Blackreef l'ho collaudato oggi, eccezzionale, il mono posteriore era quasi pulito........:D:D |
ah ah ah
vizioso!! |
Quote:
|
anch'io stesso problema,
il problema vero è che creano dipendenza!!!!:!::!: prova a guidare ora una mukka senza...:mad::mad: |
Quote:
|
e' si, la devi buttare nel rusco quella moto :lol::lol::lol::D
ihihihihihi:lol: |
devo rinnovare casa....:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Grazie ragazzi dei complimenti, devo dire che il giallo dona molto alla mia moto, sono veramente contento della scelta, appena riesco a fare un pò di Km vi dico come mi sono trovato.:)
|
certo che spendere tanto per 2 canarini al posto di 2 ammortizzatori seri ;)
|
A me sono diventati rossi!! E il serbatoio separato è cresciuto anche davnti.:D:D:D
Sarà un'epidemia. Lamps |
complimenti davvero...x curiosita'..dalle tue parti quanto li mettono montati? qui a genova mi hanno chiesto dai 1450 ai 1500 euro..facci sapere
|
se come tutti i virus:rolleyes::rolleyes: si prende gratis.....vengo a trovarti magari la mia si infetta:-p:-p:-p
complimentoni:D:D:D:D |
Quote:
|
Ma quei cosi :eek: sono un antitido anti ESA, AVA, NASA DVD, LP, TELE/LEVEL, PARA LEVEL, FULL LEVEL, LEVEL 42, e LEVEL IN GENERE :rolleyes::rolleyes: acccciiiiiiii...................... mi sono perso :rolleyes::rolleyes: scusate :!::!::!:
|
Quote:
No e' solo effetto placebo........:lol: |
[
Quote:
Grazie Davide per la puntualizzazzione................. :!::!::!::!: |
Si vabbe'... ma sono revisionabili?!?
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ottima scelta
Complimentoni |
Tommaso, purtroppo la scelta era del 2/2009; altrettanto purtroppo, da quanto ho letto, Davide ha appeso la moto al chiodo:(
|
Ma se fossero di un altro colore, piacerebbero così tanto ugualmente???
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |