![]() |
ma Motowind a Milano sono scappati con la cassa?
Sarebbe fastidioso...
E' una settimana che ho fatto un bonifico per un ordine da 4 valige gobi con relativi telai, e da quando l'ho fatto sono spariti. Non rispondono più alle mail nè al telefono, pare abbiano aperto una nuova società "motoaccessorionline" con solo un n. di cellulare. Ed è sempre spento. Mi tocca mandargli la forza pubblica? |
Quote:
|
...sono falliti! Mi sa che ci hai smenato i soldini!
|
Ste, dammi l'indirizzo, magari faccio un giro...
|
ste02 in prededuzione per intercessione di remo.
|
Cazzarola ,amch'io avevo acquistato della roba ,per fortuna l'ho ricevuta ma mi hanno fatto girare le scatole,non rispondevano mai al tel e alle mail di rado.......mi spiace per le tue borse...
|
Quote:
|
sono passato davanti a motowind settimana scorsa ed era aperto!
magari ci passo stasera mentre vado a casa.....tanto allungo di ben poco |
magari, grazie!
|
ma non era meglio cambiare moto invece di renderla una station wagon?
|
news.
Dopo enne mail e telefonate a vuoto, gli ho scritto "ufficialmente" ventilando inteventi di rilievo penale. Mi hanno chiamato all'istante ora. Tranquillizzano e parlano di cambiamenti di IBAN ecc ecc. L'ordine garantiscono sarà evaso senza problemi. Mah... a me basta che evadano il mio :-) |
...ma prima di evadere non dovrebbero metterli in galera?
|
Ricordo con piacere la "simpatia" del titolare...
:mad: |
Poi sei un Barbone Ste dovresti essere contento in caso di pagare il doppio le borse...Che maiale sei???
|
Quote:
io personalmente mi ci sono trovato bene e sia il signore che la signora che vi ho trovato erano molto gentili e disponibili.... |
anch'io mi ci son trovato bene e il titolare con me è stato molto disponibile e realmente simpatico. Avevo preso telaio e valige Gobi quando erano ancora nella sede vecchia, mi pare a Garbagnate.
|
ache io ho comprato le borse dalla motowind tutto bene adesso sto aspettando il TC ordinato il 19.01.09 allarmato da questo 3d ho fatto chiamare stamattina e c'era la segreteria telefonica..........richiameranno ???!!!! ti farò sapere
|
Non so che dire, ci ho mandato un mio amico a prendere le valige della guzzi e si è trovato benissimo!
|
Perbacco, ci sono anche le mie borse in quell'ordine! E anche il mio telaio!
|
già... non te l'avevo detto sennò ti agitavi!
Chi l'avrebbe mai detto che avresti letto il forum, accidenti!!! :-) |
Anche al nord danno le "sole" ? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Bene, allora posso dormire tranquillo :cool: p.s. Non è che da sotto la linea gotica potremmo rispedire al nord :!: cittadino tetesco (con doppia nazionalità) un pò...ingombrante ;) |
sono davvero curioso di vedere che succede, però è sempre consolante vedere che dopo una settimana di mail e chimate a vuoto è bastato scrivere "ho appena terminato di scrivere la denuncia e fra 2 ore devo giusto passare in procura" perchè arrivassero tre chiamate e due mail "tranquillizzanti".
|
Ste mai sentito, "prendere tempo, fino a che non siamo al sicuro..."?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |