![]() |
Musica e TTR2
Domanda agli esperti:
Nei lunghi e noiosi trasferimenti autostradali (quest'estate mi sono fatto un Pistoia Trapani da solo) c'è modo di sentire un pò di musica sfruttando quel che ho? Tom Tom Rider 2 Midland BT cellulare con lettore MP3 e radio generico lettore MP3 (più pratico di quello del cellulare) Ciao Mimmo |
Quote:
http://www.mobilnova.com/MobilNova/it/ |
Non lo conoscevo e non costa nemmeno molto se fa metà di quel che dice!!!
Tu ce l'hai per caso? Lunedì e martedì sono dalle tue parti... se vedi qualcuno alto che gira a fare prove sul nuovo tram... |
Scarica gratuitamente la demo, così lo provi. Io non l'ho (ancora) preso perchè in moto il TTR lo uso senza audio, ho l'interfono a filo.
Per lunedì e martedì le previsioni qui sono buone, perchè non vieni su in moto? Comunque se vedo un tram controllo chi c'è dentro. |
scaricato su pc... domani lo collego al tom tom.
Non ho ben capito se è possibile visualizzare la navigazione e contemporaneamente ascoltare gli mp3. |
nessuno ha provato la versione completa ?
|
Ecco qui se ne era parlato, ma poi più nessuno si è fatto vivo.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=189749 |
Mi raccomando Vitoski facci sapere.
Anche a me la cosa che più mi interessa è proprio capire se è possibile visualizzare la navigazione e contemporaneamente ascoltare gli mp3 e, quando necessitano, le indicazioni con priorità sulla musica. Per Robiledda: purtroppo mi tocca andare in macchina (e a noleggio): regole aziendali inflessibili. |
la versione demo non ti permette di sentire la musica e visualizzare il percorso: quando lo accendi si attiva mobilnova.....quando esci dal programma si attiva il tom tom.....non ho fatto molte prove ma me pare na strunz...ta
|
Se è così è proprio 'na struz...ta
Hai provato con un TTR2? Com'è la qualità del suono con l'interfono bluetooth? Per Robiledda: ieri il tempo era stupendo ma oggi è proprio una chiavica. |
Quote:
Comunque è mai possibile che nessuno abbia acquistato il pacchetto completo dalla mobilnova? E ci sappia dare informazioni più precise? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |