![]() |
Ritirata a Pasqua UK-Italia: chi viene?
Il terzo o quarto we di marzo porterò la motocicletta nuova da Yeovil (Sommerset) a Gallarate (Varese). Con tutta probabilità mi prenderò anche il Venerdì pomeriggio. :cool:
C'è qualcuno che per qualche folle motivo deve fare lo stesso tragitto oppure si trova in qualche luogo da cui passerò? (farò il Chunnel e poi giù per l'est della Francia il passaggio delle alpi dipenderà dalle condimeteo) :D |
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!! l'hai presa????????
kompliments e bentornato tra gli incoscenti!!!!!!! |
Ebbene si!! Arriva questa settimana e, combinazione, io sarò proprio in UK!! La data del rientro è una stima, dipenderà dai tempi di ricezione dei documenti e di registrazione in Italia. L'obiettivo è venire giù già con le targhe Italiane per evitare una assicurazione temporanea in UK.
|
ti consiglio di passare da Besancon verso Losanna passando da Pntalier, se le condizioni meteo sono quelle giuste è proprio un bel giro...
Non so se hai già fatto quel tragitto (io ho fatto due volte Londra-Vb quindi praticamente lo stesso) ma il primo pezzo da Cannes a Troyes è di una noia mortale, tutto dritto, tutto pianeggiante e senza traffico |
Verrei volentieri ma in quel periodo devo fare il trasloco...:mad:
Magari se parti di sabato ti accompagno fino al tunnel!!! :) |
Vi terrò informati, può darsi benissimo che decida di fermarmi a Londra da mio cugino la notte di Venerdì. Quindi Comigs, why not?!
|
Teok... Cannes!!??...intendevi Calais?
Se passi per l'Alsazia fermati a Colmar che è una meraviglia |
si ma che moto hai preso??????!!!!!?????? non tenerci sulle spine!!!!!
|
K1300S full ops, Bianca....con accento di Oxford! Settimana prossima mi faccio montare l'Akra!
|
Quote:
|
....vabbé non si possono fare tutti e due?
|
Varrebbe quasi la pena prendere la settimana di ferie..portarti su con una moto e scendere con 2 ...
Sigh peccato non possa :( |
Paperone, zio kane, non e' bianca!:mad::lol::lol:
|
Quote:
|
...beh il GT ce l'ho ancora, portarlo a casa mi è costato un visone per Paola, ma tanté!!!
|
scendi dalla germania..........un bel rodagio veloce veloce sull'autobhan :lol:
|
se fosse stata usata di 6 mesi e con 6000km l'iva l'avresti dovuta pagare lo stesso?
se la risposta è "no"...qualcuno sa dirmi a quanto si aggirano i costi per fare tale operazione dall'Inghilterra? ho visto che moto usate per le quali in italia chiedono 13.000 euro in UK le si trovano a 9.000 euro!!! |
No, l'IVA non la paghi più! I costi per avere le targhe in Italia si aggirano sui € 450.00.
Guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=205358&page=2 |
Quote:
Se ci passi è molto bella anche l'Alvernia! |
Quote:
|
no,.....montano il manubrio dietro!
|
....Complimenti!!........allora è veramente più economico come si dice??........e sull'usato??......
|
Usato o nuovo poco cambia, i prezzi sarebbero allineati a quelli Italiani al cambio di sei/otto mesi fa che era di circa €1,5 = £1; oggi il cambio è €1,1 = £1, ed è stato anche più basso (il mio 1,07=1) il risultato è che una moto che costa € 15.000 in Italia costerà circa £ 10.000 in UK che al cambio odierno corrispondono a € 11.000.
|
ma per l'immatricolazione nessun problema?
|
Andato e pagato, mi sono anche fatto montare il Garmin BMW, se no correvo il rischio di non trovare la strada di casa :lol::lol:, i documenti dovrebbero arrivare entro 15gg, dopodiché immatricolazione in Italia e via!!!
Qui ne hanno già vendute 2 di S + 1R e 1GT, ahh la crisi!!!!:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |