![]() |
[SERIO] Vi chiedo un favore!
Non so se si può fare una richiesta di questo tipo, nel caso i moderatori provvederanno.
Siccome molti di QDE sono anche presenti su Facebook vi chiedo cortesemente di aderire alla causa promossa dai miei amici ed ex-colleghi della Johnson, dove fino a qualche mese fa ho lavorato pure io, che si trovano in seria difficoltà perchè la proprietà cinese (ahimé:mad:) ha deciso di chiudere la fabbrica e di trasferire altrove le lavorazioni. Sappiamo bene che non è detto che possa evitare questa chiusura ma vogliamo tanti fari puntati su questa vicenda perché tutti i soldi pubblici che le istituzioni hanno concesso in questi anni per salvare i posti di lavoro sono stati dilapidati per produrre fumo e basta. Per aderire vi chiedo di cliccare sul seguente link http://www.facebook.com/profile.php?...6024331&ref=ts Ovviamente ho aderito anch'io e questa è la mia pagina http://www.facebook.com/profile.php?...zo%2Cd%27amico Grazie a chi vorrà mostrare solidarietà ai miei amici ;) ... |
Fatto, con piacere.
|
Idem! .....
|
... fatto!!
|
Mi pare non indicato facebook, perhcè lo bollano tutti e subito (parlo dei media) come fenomeno di costume.
Fate un sitarello e promuovetelo nei motori di ricerca, avrà maggiore enfasi, IMHO. Capisco fin troppo bene il problema, ci sto in mezzo anche io. |
fatto!
Vincenzo, scopro ora il tuo cognome... una garanzia ;) :!: |
mettilo su www.linkedin.com è sempre una community ma solamente professionale.
P.S. ottimo sito anche per guardarsi attorno nel mondo del lavoro. Se ti colleghi fammi sapere ed in mp ti mando i miei riferimenti per collegarti ed ampliare la rete di contatti (opero nel mondo pharma) |
fatto...almeno credo!
|
Smettete di comprare roba cinese !!!!!!!!!!!
|
fatto..
in bocca al lupo! |
ma dovevo chiedere solo l'amicizia??'
se si fatto |
Fatto , in bocca al lupo , di cuore
|
Fatto, con amicizia :D
Buona fortuna (son tempi cupi :mad:) Ferdinando |
fatto.....
|
fatto..........
|
buona fortuna...
|
Fatto, aderito... sperando che non debba toccare a me tra qualche settimana... e buona fortuna
|
...io sto cercando di non comprare made in china, soprattutto abbigliamento e giochi per il pupo, ma è una battaglia persa...l'impressione è che ormai praticamente tutto provenga da lì, e anche quando trovi la fatidica targhetta made in italy probabilmente i singoli componenti sono comunque cinesi...
...intanto arrivano gli incentivi per salvare posti di lavoro nel mercato dell'auto, e fiat produce la punto in serbia e la 500 in polonia... |
Auguri!
Purtroppo è un momentaccio, ma ne usciremo. |
Grazie a tutti :), alcuni di voi hanno portato anche altri amici e le iscrizioni si sono impennate:hello1:.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |