![]() |
rumenta thread tuning
Hai MP ...
|
Quote:
sarà mia premura, come vedi manca ancora qualche spedizione e conferma. ;) conferme di ricevimento merce mancanti: Xero-70 Duepignatte consegne da effettuare a mano MACE Kappaerre Bias |
Ricevute e già montate.
Grazie rebb. |
spedito ultimi kit in data odierna a:
Hemimeros Skorpjo Duepignatte vi prego di confermare l'avvenuta consegna, grazie....vale anche per la recchia di Baronissi! |
montate e perfettamente funzionanti ... che dire se non che sul fianco dell'RT titan silber sono uno spettacolo...un irradiamento di luce non indifferente...grazie ancora Fabio :D:!:
appena posso posto le foto |
Quote:
Puoi evitare... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=200298 |
grazie all'evidenza di una delle foto non postate, dove si vedono le normali accese e le nuove laterali spente, ho notato che le mie z4 si accendono un'inezia dopo le normali, e' grave? comunque se non avessi avuto il "fermo immagine" srebbe stato difficile saperlo.
|
è normale, l'ho notato anche io.
|
Quote:
Riassumendo, le frecce Z4 si accendono e spengono circa un quarto di secondo prima di quelle normali: nel tuo fermo immagine in realtà le frecce si erano appena spente, ma quelle normali erano ancora luminose, perchè il filamento era ancora caldo. |
sembrano nate per questa moto! :lol: :D
..le prossime a luci accese però! |
azz che belle cpelle
|
bellissime........!!!!!!!
dovrebbero farle di serie ;) |
@Rebb
ottimo lavoro, sono arrivate poco fa! Spero ti tornino quelle che non mi sono arrivate @Top (o chiunque mi possa rispondere) una cosa che mi è venuta in mente ora: era già mia intenzione sostituire le frecce davanti e dietro con frecce a led; ho quindi due resistenze da frapporre tra le frecce e la sorgente. Come mi devo comportare nell'installazione delle frecce di Rebb? |
Quote:
|
Quote:
|
REBB pacco arrivato!!!!!!!
|
bene, mancano solo le conferme di:
duepignatte xero-70 |
scusate io nn ho ancora montato....e vorrei chiedervi
x coloro ke hanno r1150 o rock. i fili che vanno dalle z frecce fino alle frecce anteriori da dove gli avete fatti passare?c'e possibilita' di nasconderli "durante il tragitto",se qualcuno ha foto del particolare ,posti pure,...... sn stata spiegata? ciao e grz |
Li infili tra il supporto radiatori ed il serbatoio, li passi sotto al serbatoio e li ancori al fascio di cavi che va al cruscotto.
Li fermi con delle fascette nere e non si vede nulla. |
strano, i fori di riferimento per il logo sono fatti a laser esattamente sul diametro quindi i dischetti dovrebbero essere tutti identici, io non ho riscontrato problemi di montaggio e penso nessun altro, forse il tuo logo è un po' buliccio dalla nascita? :lol:
complimenti per le foto, eri nascosto in un armadio a scattare? :lol::lol::lol: p.s.: per i fili stai tranquillo, io le ho montate da quasi un anno e non ho alcun problema. |
Sercar, è la prima volta che vedo un filmato 32x32 pixel, praticamente hai fatto un'icona animata :lol:
|
nel video si capisce chiaramente che hai il parkinson anche se cerchi di nasconderlo...............
il commento poi è meglio delle frecce :lol::lol::lol::lol::lol: |
Questo 3D non è più evidenziato, mancano ormai solo un paio di conferme di ricevimento e su di una nutro fortissimi dubbi, quindi è il caso di scendere al piano di sotto.
Lo lascio ancora aperto per chi volesse postare le foto del montaggio, ho volutamente eliminato tutti gli interventi OT e per pura chiacchera per lasciare a chi legge una sintesi di questa cordata, non me ne vogliano tutti gli interessati coinvolti. Ricevo ancora diverse richieste di kit frecce Z4 style in MP, vedrò di accontentare i primi (fra gli ultimi) arrivati e per tutti gli altri un a risentirci alla prossima cordata, se ci sarà. Un consiglio: tenete d'occhio questa sezione, ci saranno senz'altro altre novità per quest'anno. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un piacere ed una soddisfazione leggervi. |
Quote:
|
Quote:
Io penso qualcosa all'Avantreno :D:D :!::!: :arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |