Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Progetti per il futuro prossimo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205862)

NICOTACOS 05-02-2009 15:04

Progetti per il futuro prossimo

E' evidente dalle discussioni sul forum che l'astinenza invernale inizia a pesare :lol: Assatanati del tuning, feticisti della pedalina finamente lavorata, chi si cura l'influenza con le pastiglie dei freni.
Addirittura si sta programmando con impegno un raduno e qualcuno ha dato la propria disponibilità per l'autunno prossimo :rolleyes:
Tutti sintomi di insanità mentale. Ma io vi voglio bene proprio per questo. E' bello non sentirsi SOLI :lol:
Ma prima o poi tornerà il sole ad asciugare le strade, le giornate si allungheranno e le temperature più miti garantiranno anche ai nostri pneumatici supersportivi di raggiungere una temperatura minima vitale.
Piano piano questa sezione del forum diventa sempre più frequentata. Più di uno é della mia città (Reggio Emilia) e molti, più o meno, vicini.
Quando inizierà la stagione io sarò a scorrazzare su e giù per i monti praticamente tutte le domeniche, spero i sabati, e qualche volta in settimana, senza gran bisogno di organizzazioni complicate e senza grandi preclusioni sulla lunghezza dei percorsi. Ho solo qualche preclusione per tutte quelle "attività collaterali" che levano troppo tempo alla pratica motociclistica ;)
Allora vi chiedo: chi c'è????
Io sono già uscito varie volte con Riv (di Modena) e Diabolerik (Milano). Chiaramente per le prime uscite non è possibile prevedere lunghi chilometraggi, ma da aprile/maggio in avanti non è difficile organizzare giri in giornata con buona parte di voi. :)

paolo chiaraluna 05-02-2009 15:19

ti aspetto allora:-)

cmq io de 'sta pioggia non ne posso più...non ce sabato che non piova e domenica pure...sono in crisi di astinenza. Ho messo le Dunlop Qualifier RR e ci ho fatto 10 km, la strada per tornare dal gommaio a casa. Sotto l'acqua ovviamente.

Il Veterinario 05-02-2009 15:26

Io quando fuori dal lavoro e dall'università ci sono sempre!

Ciao

ISIMAX 05-02-2009 19:33

verrei anch'io con voi a strisciare le pedane ma......forse sono troppo distante:mad:

mascalzone_latino69 05-02-2009 19:40

io.....quasi sempre !!

chiaramente, impegni di lavoro permettendo !!

NICOTACOS 05-02-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Il Veterinario (Messaggio 3439215)
Io quando fuori dal lavoro e dall'università ci sono sempre!

Ciao

Ma tu vivi a Pian Camuno o a Parma?

Quote:

Originariamente inviata da bmw.71 (Messaggio 3440086)
verrei anch'io con voi a strisciare le pedane ma......forse sono troppo distante:mad:

Secondo me per te non è impossibile raggiungere le zone dei tosco/romagnoli che, tra l'altro, sono per me le più belle, motociclisticamente, dell'appennino. Se il sodalizio fra essisti darà i suoi frutti quest'anno avrò l'occasione di frequentare quelle zone più spesso :D

Chiaramente non si tratta di una passeggiata. Quanti km. ci sono da casa tua, o meglio, quanto tempo ci metti per arrivare a Bologna?
:)

valleyman 05-02-2009 21:47

Io sono su e giù per i monti al sabato, ma con passo mooooolto tranquillo...

charlydoc 05-02-2009 23:49

Vi seguo...e se posso mi aggrego volentieri!

PS. Ho appena preso una Replika talmente bella...che non ho potuto esimermi!

NICOTACOS 06-02-2009 10:05

Quote:

Originariamente inviata da valleyman (Messaggio 3440538)

Beh, come sempre accade da quando vado in moto, ognuno va del suo passo e ci si aspetta ai bivi ;)
Io personalmente mi adatto ad ogni passo, l'unica cosa che mi irrita andando in moto è il traffico. Se se si riesce a "scorrere" godo a tutte le andature :)

Silver Ace 06-02-2009 11:03

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 3439155)
E' evidente dalle discussioni sul forum che l'astinenza invernale inizia a pesare :lol: Assatanati del tuning, feticisti della pedalina finamente lavorata, chi si cura l'influenza con le pastiglie dei freni.
Addirittura si sta programmando con impegno un raduno e qualcuno ha dato la propria disponibilità per l'autunno prossimo :rolleyes:
Tutti sintomi di insanità mentale. Ma io vi voglio bene proprio per questo. E' bello non sentirsi SOLI :lol:
Ma prima o poi tornerà il sole ad asciugare le strade, le giornate si allungheranno e le temperature più miti garantiranno anche ai nostri pneumatici supersportivi di raggiungere una temperatura minima vitale.
.......... :)

Ma Nico....... non ti facevo cosi' poeta.....mi stupisci..:lol::lol:

Il Veterinario 06-02-2009 11:42

Solitamente durante la settimana sono a Parma e il week-end a Pian Camuno ma se programmo di fare un giro da quelle parti rimango anche il week-end!

Ciao

riv 06-02-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviata da valleyman (Messaggio 3440538)

a questo passo vuoi dire? :angel13:

con un casco da passeggio come questo? :angel7:

se se.....appena mettiamo una moto nel mirino diventiamo tutti così :angry4:

ahahah :lol::lol::lol:

riv 06-02-2009 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Silver Ace (Messaggio 3441534)
Ma Nico....... non ti facevo cosi' poeta.....mi stupisci..:lol::lol:

è un poeta maledetto! ahahah :lol::lol::lol:

riv 06-02-2009 11:47

sto delirando! :lol:

siamo tutti mesi da chiulo....questa è astinenza da gomma nera!!! :arrow::arrow::arrow: ahahah :lol::lol::lol:
(giusto Claudio??!?!?? ;))

Diabolerik 06-02-2009 14:10

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 3439155)
Piano piano questa sezione del forum diventa sempre più frequentata. Più di uno é della mia città (Reggio Emilia) e molti, più o meno, vicini.
Quando inizierà la stagione io sarò a scorrazzare su e giù per i monti praticamente tutte le domeniche, spero i sabati, e qualche volta in settimana, senza gran bisogno di organizzazioni complicate e senza grandi preclusioni sulla lunghezza dei percorsi. Ho solo qualche preclusione per tutte quelle "attività collaterali" che levano troppo tempo alla pratica motociclistica ;)
Allora vi chiedo: chi c'è????
Io sono già uscito varie volte con Riv (di Modena) e Diabolerik (Milano). Chiaramente per le prime uscite non è possibile prevedere lunghi chilometraggi, ma da aprile/maggio in avanti non è difficile organizzare giri in giornata con buona parte di voi. :)

Claudio ma una bella apertura di stagione a Chignolo come lo scorso anno la facciamo? (questa volta nella pista nuova però!) :D

NICOTACOS 06-02-2009 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Diabolerik (Messaggio 3442236)
Claudio ma una bella apertura di stagione a Chignolo come lo scorso anno la facciamo? (questa volta nella pista nuova però!) :D

Ho provato a proporlo nel post del "Raduno esse 2009" ma non mi hanno cag... ehm considerato. Hanno poi iniziato a parlare di girare al Mugello :rolleyes:
Qui sono tutti in astinenza e sragionano. Prima che inizi la gara a chi la spara più grossa prova tu a proporre la cosa. Con un minimo di adesioni potremmo anche riservare la pista solo per noi. :)

ISIMAX 06-02-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 3440445)
Ma tu vivi a Pian Camuno o a Parma?

Secondo me per te non è impossibile raggiungere le zone dei tosco/romagnoli che, tra l'altro, sono per me le più belle, motociclisticamente, dell'appennino. Se il sodalizio fra essisti darà i suoi frutti quest'anno avrò l'occasione di frequentare quelle zone più spesso :D

Chiaramente non si tratta di una passeggiata. Quanti km. ci sono da casa tua, o meglio, quanto tempo ci metti per arrivare a Bologna?
:)

se devo venire in giornata nn è una passeggiata sono circa 155km fino a bologna e quasi 2 ore x arrivare:confused:ma una volta ogni tanto potrei anke venire:lol::lol:ciao

riv 06-02-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da bmw.71 (Messaggio 3442513)
se devo venire in giornata nn è una passeggiata sono circa 155km fino a bologna e quasi 2 ore x arrivare:confused:ma una volta ogni tanto potrei anke venire:lol::lol:ciao

Volendo un divano comodo (troppo comodo...:lol:) ce l'ho....e un'altra S in garage ci sta comoda....

mascalzone_latino69 06-02-2009 20:14

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 3442543)
Volendo un divano comodo (troppo comodo...:lol:) ce l'ho....e un'altra S in garage ci sta comoda....

il divano è a 2 o 3 posti ??:lol::lol:
la mia stà anche fuori dal garage...se non piove !!;)

ISIMAX 06-02-2009 21:38

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 3442543)

grazie riv:thumbrig:molto gentile x la tua ospitalità.....sono uno ke si adatta:Dsperiamo solo ke la mia S nn russi di notte:confused:eventualmente gli metterò su i dbkiller!!!:lol:

NICOTACOS 22-02-2009 16:34

Oggi giretto. Pensavo soltanto di muovere un po' la moto e invece sono riuscito anche a divertirmi. Mi sono addirittura vestito troppo e con i guanti imbottiti mi sudavano le mani.
Direi che stiamo uscendo dal "tunnel". Il prossimo w.e. sembra che le temperature siano ancora più dolci. Diamo inizio ufficialmente alla stagione? ;)
Le condizioni dell'asfalto consigliano a un supplemento di prudenza e, complici anche le temperature, il grip è quello che è. Però mi aspettavo peggio.:)

paolo chiaraluna 22-02-2009 18:10

Uscito anche io, passo di Tuoro, sul lago Trasimeno.
Temperatura buona ma strade molto molto umide.
Ieri a Bocca Serriola tratti ghiacciati (c'è la neve ancora sui lati della strada, almeno 30 cm) e tanto tanto sale...

ISIMAX 22-02-2009 18:40

uscito stamattina alle 10 x un caffettino a jesolo,ma cmq sabato scorso sono andato in montagna e mi sono anke divertito. Oggi però l'asfalto teneva molto bene:lol:testato sulle rotonde x andare a jesolo:-p Dai ke la stagione sta x iniziare:laughing:dopo averci dedicato al tuning questo inverno su i nostri bolidi,siamo finalmente pronti x nuove avventure(in sella naturalmente!!!):D:D

riv 22-02-2009 19:23

Quote:

Originariamente inviata da mascalzone_latino69 (Messaggio 3443466)
il divano è a 2 o 3 posti ??:lol::lol:
la mia stà anche fuori dal garage...se non piove !!;)

2.30x2.50 ....

in 2 ci si sta...incrociando le teste o i piedi... :lol:

riv 22-02-2009 19:27

oggi mi son sparato un matrimonio, ma mi sarei sparato anche un colpo in faccia considerando il desiderio di piegare e spalancare selvaggiamente! :arrow::arrow::arrow::lol::lol:

va beh..speriamo nel prossimo e che il clima sia ancora più favorevole... :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.