![]() |
Progetti per il futuro prossimo
E' evidente dalle discussioni sul forum che l'astinenza invernale inizia a pesare :lol: Assatanati del tuning, feticisti della pedalina finamente lavorata, chi si cura l'influenza con le pastiglie dei freni.
Addirittura si sta programmando con impegno un raduno e qualcuno ha dato la propria disponibilità per l'autunno prossimo :rolleyes: Tutti sintomi di insanità mentale. Ma io vi voglio bene proprio per questo. E' bello non sentirsi SOLI :lol: Ma prima o poi tornerà il sole ad asciugare le strade, le giornate si allungheranno e le temperature più miti garantiranno anche ai nostri pneumatici supersportivi di raggiungere una temperatura minima vitale. Piano piano questa sezione del forum diventa sempre più frequentata. Più di uno é della mia città (Reggio Emilia) e molti, più o meno, vicini. Quando inizierà la stagione io sarò a scorrazzare su e giù per i monti praticamente tutte le domeniche, spero i sabati, e qualche volta in settimana, senza gran bisogno di organizzazioni complicate e senza grandi preclusioni sulla lunghezza dei percorsi. Ho solo qualche preclusione per tutte quelle "attività collaterali" che levano troppo tempo alla pratica motociclistica ;) Allora vi chiedo: chi c'è???? Io sono già uscito varie volte con Riv (di Modena) e Diabolerik (Milano). Chiaramente per le prime uscite non è possibile prevedere lunghi chilometraggi, ma da aprile/maggio in avanti non è difficile organizzare giri in giornata con buona parte di voi. :) |
ti aspetto allora:-)
cmq io de 'sta pioggia non ne posso più...non ce sabato che non piova e domenica pure...sono in crisi di astinenza. Ho messo le Dunlop Qualifier RR e ci ho fatto 10 km, la strada per tornare dal gommaio a casa. Sotto l'acqua ovviamente. |
Io quando fuori dal lavoro e dall'università ci sono sempre!
Ciao |
verrei anch'io con voi a strisciare le pedane ma......forse sono troppo distante:mad:
|
io.....quasi sempre !!
chiaramente, impegni di lavoro permettendo !! |
Quote:
Quote:
Chiaramente non si tratta di una passeggiata. Quanti km. ci sono da casa tua, o meglio, quanto tempo ci metti per arrivare a Bologna? :) |
Io sono su e giù per i monti al sabato, ma con passo mooooolto tranquillo...
|
Vi seguo...e se posso mi aggrego volentieri!
PS. Ho appena preso una Replika talmente bella...che non ho potuto esimermi! _________________________ R1100S 03 - BCR 04 |
Quote:
Io personalmente mi adatto ad ogni passo, l'unica cosa che mi irrita andando in moto è il traffico. Se se si riesce a "scorrere" godo a tutte le andature :) |
Quote:
Ma Nico....... non ti facevo cosi' poeta.....mi stupisci..:lol::lol: |
Solitamente durante la settimana sono a Parma e il week-end a Pian Camuno ma se programmo di fare un giro da quelle parti rimango anche il week-end!
Ciao |
Quote:
con un casco da passeggio come questo? :angel7: se se.....appena mettiamo una moto nel mirino diventiamo tutti così :angry4: ahahah :lol::lol::lol: |
Quote:
|
sto delirando! :lol:
siamo tutti mesi da chiulo....questa è astinenza da gomma nera!!! :arrow::arrow::arrow: ahahah :lol::lol::lol: (giusto Claudio??!?!?? ;)) |
Quote:
|
Quote:
Qui sono tutti in astinenza e sragionano. Prima che inizi la gara a chi la spara più grossa prova tu a proporre la cosa. Con un minimo di adesioni potremmo anche riservare la pista solo per noi. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia stà anche fuori dal garage...se non piove !!;) |
Quote:
|
Oggi giretto. Pensavo soltanto di muovere un po' la moto e invece sono riuscito anche a divertirmi. Mi sono addirittura vestito troppo e con i guanti imbottiti mi sudavano le mani.
Direi che stiamo uscendo dal "tunnel". Il prossimo w.e. sembra che le temperature siano ancora più dolci. Diamo inizio ufficialmente alla stagione? ;) Le condizioni dell'asfalto consigliano a un supplemento di prudenza e, complici anche le temperature, il grip è quello che è. Però mi aspettavo peggio.:) |
Uscito anche io, passo di Tuoro, sul lago Trasimeno.
Temperatura buona ma strade molto molto umide. Ieri a Bocca Serriola tratti ghiacciati (c'è la neve ancora sui lati della strada, almeno 30 cm) e tanto tanto sale... |
uscito stamattina alle 10 x un caffettino a jesolo,ma cmq sabato scorso sono andato in montagna e mi sono anke divertito. Oggi però l'asfalto teneva molto bene:lol:testato sulle rotonde x andare a jesolo:-p Dai ke la stagione sta x iniziare:laughing:dopo averci dedicato al tuning questo inverno su i nostri bolidi,siamo finalmente pronti x nuove avventure(in sella naturalmente!!!):D:D
|
Quote:
in 2 ci si sta...incrociando le teste o i piedi... :lol: |
oggi mi son sparato un matrimonio, ma mi sarei sparato anche un colpo in faccia considerando il desiderio di piegare e spalancare selvaggiamente! :arrow::arrow::arrow::lol::lol:
va beh..speriamo nel prossimo e che il clima sia ancora più favorevole... :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |