![]() |
pippette candele GS100
vorrei sostituirle perchè il cavo è screpolato e la pippetta ossidata
se risalgo con il cavo quest'ultimo entra dentro ad una scatoletta agganciata al telaio, non capisco se è necessario sostituire tutto, mi pare strano ma non trovo alcuno sgancio del cavo in questione, qualcuno sa di cosa parlo? |
Re: pippette candele GS100
Quote:
|
si è la bobina hai ragione
mi andrebbe anche bene ma non credo si possa sostituire solo la pippetta |
a meno che il cavo sia blindato o troppo corto per essere utilizzabile puoi sempre reintestarlo e metterci una pipetta nuova... sull'honda four avevo fatto così
|
informato mi sono
e detto mi hanno che basta tirare il cavo dalla bobina è ad incastro ho quindi ordinato le pippette in gomma anti pioggia con cavo annesso. |
ditemi che non sono un idiota
quelle dannate pippette costano 30€ l'una e io le ho ordinate mi sono un idiota :cry: ma sono pignolo...... :? |
mi collego a un veccio post per sapere semontando pippette ngk devo verificare qualche dato tecnico tipo conducibilità portata voltaggi ...... booooooo ci sono dei dati tecnici. Mi hanno detto che se monto pippette non corrette rischio di far saltare la centralina..... è vero?
|
Devi comprare delle pipette che abbiano una resistenza di 5 omhs
Senò rischi di rovinare la centralina Compri le pipette, il cavo ( che vendono anche al metro ) e i capicorda del cavo lato bobina. prendi il filo che esce dalla bobina e tira forte. poi vedi come è fatto il capicorda |
Quote:
|
pero' con le pippette godono pochino pochino.
(scusate non ho resistito :lol: ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |