![]() |
Anche con gli "incrociatori" si impenna......
|
Goy è il tipico cliente BMW... :)
|
non vale
ha zavorrato le borse :lol: |
Che manico! ;-)
|
lo stoppie e' decisamente mostruoso.
|
Questo dimostra che abbiamo la miglior moto del mondo.
C'è uno sul qde che è in grado di farlo. Non sono io, ma lo vorrei tanto. Ciao Mauro |
Quote:
|
Pensa che ormai lo fà per lavoro.
Ciao Mauro. |
http://www.youtube.com/watch?v=yxIZ-...eature=related
mi sono imbattuto in questi tizi in Marocco.... mi sembravano mediamente impediti, invece guardate dove sono arrivati.... |
ma quello si allena d notte per arrivare a certi livelli....
|
SI IMPENNA CON TUTTO......oddio forse con la GOLDWIN no ma con tutte le altre si.....
garantisco che si alzano anche cherte HD che solo a ripensarci mi vengono i brividi |
Quote:
|
.....ecco.....io mi divertivo a far 'ste robe con la Pan European....e garantisco che ti vengono dei brividini lungo la schiena.....adesso con la hornet 900 mi sembra di essere su una bicicletta.......
Ciao, Ettore. |
Quote:
eccome se si impenna con la glodwing! mi ricordo appena uscita la 1800 un servizio di superwheels in cui il tester famoso per le penne ne faceva divertito |
...complimenti...che invidia...:!::!:
|
Quote:
|
bellissimo il contrasto tra i due volti: quello dietro (che da buon passeggero, non sa) che sorride, e quello davanti (che invece sa) un po' più preoccupato ...
|
...belle penne.....però la moto mica la pagata di tasca sua eh??..........
|
...è bello vedere tutto ciò...come è bello vedere i promo che la BMW gira per publicizzare le proprie moto...salvo poi non riconoscere la garanzia per uso "improprio" (vedasi HP2):(
|
|
Giy ad Andalo, anni fa, faceva gli stessi numeri con la LT!! :!:
|
mah.......................
|
Questi fregano anche il nostro Pierilpolso
|
Pier non impenna, è prudente!
|
Scusate l'RT è in vendita ??
|