![]() |
F800GS Adv by Touratech
Posto una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza e che mi ha letteralmente tolto il fiato
Il prezzo del Desierto 3 è già noto: 525 euro I serbatoi supplementari portano la capacità complessiva a 36 litri; prezzi: circa 900 euro grezzi circa 1200 euro se colorati nelle due tinte della F800GS (giallo o antracite) |
Il desierto mi piace, ma secondo me costicchia.
I serbatoi supplementari li trovo utili e ben fatti, ma esteticamente, secondo me , sono troppo squadrati e non mi piacciono tanto |
Quote:
|
Quote:
|
scusate eh, ma squadrate saranno le borse della Zega, i serbatoi supplementari sono quelli sotto il marchietto BMW, non vorrei mai che qualcuno confondesse! :lol:
1200 euro sono tantissimi e per chi non deve affrontare viaggi nel deserto sono del tutto mal spesi, però adesso non facciamo come la volpe con l'uva;) i soldi son tantissimi ma la bellezza della moto per me è fuori discussione :D:!:(IMHO) |
Le valigie non mi piacciono, sembrano quelle che vendono all'Obi o al Brico come porta attrezzi. Meglio le originali bmw adv. I serbatoi supplementari se veramente lo sono non sono bellissimi (vuoi mettere le prese d'aria della prima edizione), che dire preferisco avere con me due taniche appese alle valigie. Il cupolino non è male sarebbe bello avere un immagine frontale magari paragonata ai cupolini già in commercio.
|
dove hai trovato la foto?..... è già online il catalogo 2009?
|
Io di tutti questi accessori che vedo letteralmente "aggrappati" a questa F800GS comprerei solo le gomme :rock:
|
A me piace.................
|
:D:DGrazie Magna per avermi svelato l'arcano:!:
Era da settimane che mi chiedevo se quelle foto fossero un'anticipazione per l'uscita di una nuova gs800. Con quella configurazione la moto è ancora più bella!!:arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
A me piace così com'è adesso. Quel pacco di soldi lo spenderei in un bel giro, in qualche posto interessante, pssibilmente con tanti distributori, una temperatura "amica", numerosi alberghi e ristoranti dove fermarsi con tranquillità. Cosa volete, mi piace la vita comoda ;) Buona giornata. |
La moto non è proprio malaccio... ma se sti tedeschi utilizzassero ogni tanto un designer, che non sia il lattoniere che fa i prototipi..., magari qualcosa di aggraziato con il tempo la faranno!
36 lt. sono pari a ca 900 km di autonomia... secondo me è eccessivo per qualsiasi tipo di itinerario. Per quello che può servire a me basteranno solo 10 lt in più di capienza e sicuramente non li metterò davanti ad appesantire l'avantreno... appena avrò il tempo necessario vi farò vedere dove farò il serbatoio supplementare... altro che Touratech... comunque 1200 dindi so tanti per sta roba... |
la foto e i prezzi li ho presi da un forum tedesco, il catalogo Touratech 2009 non è ancora uscito.
Neanch'io ho bisogno di serbatoi supplementari, mi basta l'autonomia che ho e con 1200 dindi ci faccio anche un bel po' di pieni ;) |
Molto bella!
|
Raoul e le borse....
Raoul metti tutto sulla schiena alla Giorgia.....:lol::lol::lol:poi in Marocco ci sarà il mezzo di assistenza! E hai risolo momentaneamente il problema;)
|
x ARIO
colpa tua e gli hotel a 5 stelle!!! ;) ...mi servono le borse per l'abito da sera :lol:.... se dormissimo in tenda .....niente borse.
|
chissà se la portano a roma al motodays
|
devo pensare se mi piacciono o no le ZEGA.....:scratch::scratch::scratch:
|
bella la sella bicolor.....:)
|
... anche io più di una volta ho preso in considerazione l'idea di crearmi un ulteriore serbatoio max 10 lt. sulle parte centrale/posteriore della moto.
Remo dovremmo scambiarci privatamente le idee e poi brevettare il tutto!!!!! In fatto di designer appoggio quello che dici. |
Bella, ma alla fine a parte i serbatoi aggiuntivi, il resto è tutto gia visto. penso che un autonomia di 900 km serva a pochi. Non tutti ci avventuriamo in Mongolia o nel deserto, ma Touratech pensa in grande, per gente grande e portafogli enormi!
|
Quote:
CHI SA PARLI!!!!! :rolleyes: |
troppo teutonica! Non mi piace.
|
Questa storia del serbatoio supplementare after market, mi toglie ogni dubbio di acquisto della GSina... :mad: :arrow: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |