![]() |
Mi hanno stirato in superstrada!!!
Ciao Amici...
Ieri sera, mentre rientravo a casa in scooter, procedendo (molto sotto al limite!) sulla corsia di sorpasso, un individuo "Rover-dotato" ha pensato bene di cambiare corsia all'improvviso e senza indicatore di direzione... BAAAAM!!! Per il rimborso oggi ho chiesto all'assicurazione... va bé, ci sono le solite menate cui si va incontro quando l'altro non vuole firmare il CID, nonostante la testimonianza di una signora, tutta a mio favore (e sulla quale signora il tizio voleva alzare le mani!!). Ora sono in ufficio e mi sento un po' rincoglionito (intendo più del solito :lol: ) Può essere normale?? Considerate che la testa non l'ho battuta... :-o :-o |
....la testa no, ma, occhio e croce, hai avuto una bella botta di cul@!!!
|
fortuna che sei qui a raccontarlo........prima la salute poi il rimborso del sinistro ;)
|
Beh un controllino vattelo a fare!
|
mi spiace...ma l'importante è che tu sia qui..
il fatto di essere rinco potrebbe essere stress post traumatico... io comunque mi farei vedere al PS...non si sa mai... |
Neanche il tempo di postare il 3D e subito 4 repliche... grazie ragazzi!!! ;)
Soprattutto è stato lo shock... mi sento una sensazione di ansia. E' davvero brutto... |
Fancho, non ci pensare il rincogli@niment@ può ancdare e venire :lol:, l'importante è che sei ancora tutto intero!
|
e se hai un altro mezzo a due ruote ancora marciante saltaci su il prima possibile!
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, una occhiata in PS fattela dare ;) E fai attenzione ad altri eventuali "testimoni" che possono venir fuori in questi giorni... :confused: |
Quote:
Quote:
|
Più che un genio un vero e proprio COGLIONE :(:(:(:(:(:(
|
Vai lo stesso al prontosoccorso al limite ti danno qualche giorno e prend qualche soldino in piu!!!!!!!!!!!
|
Mi dispiace...
Per il rincoglionimento non preoccuparti... conosco gente che ci convive felicemente da una vita... :lol: |
Contento che ce la racconti senza problemi.
Ma com'è andata esattamente? |
vai ni ospedale sei ancora in tempo d'altra parte il colpo l'hai preso....
magari riesci a raccimolare qualke spicciolo.... |
Quote:
Ho picchiato un gluteo, spalla e avambraccio. Tutto (tranne il gluteo) con le protezioni della mia elegantissima Dainese Continental Evo... Comunque a me interessa avere i soldini per sistemare bene il mio Honda. Andare al PS per racimolare un indennizzo più corposo...? ...mmm, no, secondo me a fare 'ste cose un po' ci si tira addosso la sfiga, oltre che non sembrarmi molto etico (se non svengo davvero nei prossimi 3 minuti :lol: ) |
...quindi eri ben protetto...meno male che non ti sei fatto male veramente...:)
ma che nessio il tipo....come i bambini piccoli "desso mi trovo anche io i testimoni....":-o |
...Indennizzo a parte.....cosa che comunque è prevista e serve....il controllo medico con relativo referto, serve anche per star più tranquilli.....i postumi di un trauma si riperquotono sempre sul nostro fisico ed anche un pochino sulla mente........comunque amenochè non l'hai tamponato, è lui che ha torto....nel cambio di corsia doveva darti la precedenza.....io avrei chiamato la Stradale, visto che faceva il prepotente....stasera mangia, prendi un po di paracetamolo, rilassati e vai a nanna presto.....
|
stasera prendi il giessone e vieni a rinfrancarti con una fresca birra all'hora feliz.
Ci trovi dalle 18e30 in avanti.;) |
Quote:
vai al p.s. e poi dal tuo legale di fiducia, se il tipo non ha neanche voluto firmare il cid (e ha addirittura minacciato la testimone) aspettati il peggio e mettiti dalla parte dei bottoni. tanto adesso le ass. hanno mangiato la foglia, non credere che ti daranno chissa' quanti soldi... pero' le spese per le diagnosi e per le eventuali terapie, quelle te le devono rimborsare. |
...e mi raccomando: astieniti dal sesso per almeno sei ore... :(
|
Animal, la voce dell'esperienza...
ma mangia qualcosa di più che una briochina dell'Esselunga! se di solito magni pè 6 e oggi hai saltato il pranzo e ieri hai saltato la cena sei in calo glicemico, è logico che sei rintronato! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |