![]() |
R1200S Fuori produzione...
Lo sapevate che la bmw ha deciso che l'R1200S come gia' prima
l'R1200ST esce di produzione..!!!?? Sacrificate per scarsi risultati.. peccato..maari con una coda piu' bella e meno pesante..chissa..pazienza. |
coda pesante??
Fa parte della linea unica che distingue la r 1200 s (come già in passato la r 1100 s) da tutte le altre sportive... Poi con quel faro posteriore...è troppo bello!! Ciao |
coda pesante...vanno di moda magre snelle e filanti...ma tanto ormai...
|
e' un pò che gira 'sta cosa della messa fuori produzione e ci sono opinioni diverse...
|
E' un po' che era fuori dal catalogo, a parte nel configuratore italiano. Credo che i motori specifici per la R1200S abbiano smesso di assemblarli diverso tempo fa (roba di anni).
F. |
se è cosi mi spiace...è una bella motina........
|
E' la stessa storia della 1100,non è stata capita.....solo chi la possiede capisce quanto è straordinaria!
Beati noi!! Ciao |
Se è così, a parte l'esercizio di stile HP2, sarà l'ultima sportiva boxer vista la direzione erre-erre...
Magari prende valore...... ;o) |
Per me è già un valore aggiunto il fatto che non la producano più....e infatti,potrebbe anche prendere valore!!!
Ciao |
Sono contento di averla, ne sono innamorato, ma dubito fortemente che in seguito all'uscita di produzione possa aumentare di valre: non è una oto prodotta in un numero ilmitato di esemplari, ne hanno semplicemente vendute poche.... a conferma, guardate a quanto si trovano nuove....
|
Tolto il fatto che non mi risulti affatto essere fuori produzione, ma l'italia le ha ferme a Verona in BMW MOTORRAD ITALIA in attesa di venderle (Non le ordini a Monaco perchè ci son già).
Questo è il terzo 3ad in poco tempo a riguardo. Capisco che alla fine gli argomenti di discussione siano più o meno simili, ma almeno guardare un attimo se è già stato affrontato o meno è utile. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=194924 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=199159 Ci sono già altri 3ad dove continuare eventualmente la discussione, Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |