![]() |
Compatibilitą schede SDHC con TTR2
Ho acquistato una scheda SDHC e dopo qualche patimento ho scoperto che il Tom Tom Rider 2 la digerisce tranquillamente ma il mio computer no, quindi non riesco a usare il om Tom Home etc.!!!
Provato con un computer nuovo di pacca di un collega č filato tutto liscio. Avete idea di qualche driver che permetta anche al mio PC di vederle e utilizzarle? |
Prova con un lettore di schede esterno ;)
|
non ti preoccupare...
hai avuto stato lo stesso mio problema... ho comprato una SDHC a 4GB.. nessun lettore di casa mia ed in ufficio la leggeva, credevo fosse rotta e l'ho riportata indietro.. anche al negozio non funzionava, quando stavano per cambiarla č arrivato il Sign. Bartolini con del materiale hanno scartato il pacco c'era un lettore multicard di ultima generazione l'hanno provato con questo ed ha funzionato........... mi sono "accattato" :lol::lol: il multicard e tutti vissero felici e contenti.... :D:D:D:D:D |
Basta che colleghi direttamente il TTR2 al pc tramite in cavetto USB in dotazione e tutto gira a meraviglia...praticamente č lui che funge da lettore ecc...
|
Collegando direttamente il Tom Tom al computer vedo la scheda ma non sono riuscito a copiare i dati del Back-up; praticamente copia solo le immagini ma non copia nč le mappe nč il sistema operativo.
Con un lettore esterno idem, la scheda non viene riconosciuta, ma effettivamente č un lettore "anzianotto". Per Axanar mi dici che lettore hai preso? (Altrimenti continuo a rompere le scatole al collega) Grazie gente Mimmo |
Quote:
|
Quote:
|
Per leggere/scrivere una SDHC č necessario avere un lettore/scrittore apposito che con pochi euro si acquista dovunque (ebay, negozi di computer, ecc.).
Tra l'altro la velocitą di lettura e scrittura č elevatissima, molto maggiore di quella tradizionale non HC. Cmq il mio TTR2 la gestisce perfettamente. |
Quote:
MULTICARD READER/WRITER NILOX ALL-IN-1 ESTERNO USB 2.0 BLU TRASPARENTE |
Il mio č ugaule ma rosso:cool:
|
Perfetto, con 11€ da Essedi legge tutto in un sobrio color nero.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |