![]() |
Nuovo possessore BMW r1200r
:-p:-pE' fatta!!!!
Stasera ho chiuso l'accordo per l'acquisto.. BMW r1200r del 2007 km 1.300 colore grigio scuro, optional scarico akrapovic, abs, computer di bordo,cavalletto centrale,frecce bianche,cupolino sport. Spero di fare tanti km, alcuni magari anche in compagnia di qualcuno di questo forum, spero che la mia compagnia non si lamenti troppo della scomodità della sella, spero di non pentirmi della spesa effettuata, spero di riuscire a vendere al più presto la mia ormai ex moto F650GS!!! :D:D:D:D:D:-p:-p |
complimenti.....ottimo acquisto...ti sembrerà di cavalcare un purosangue!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
E vai.... domani se riesco la ritiro pure io.:arrow:
|
Hai fatto il mio stesso percorso: F650GS, poi R1200R.
Il salto di qualità è sensibile, molta più potenza, ripresa, elasticità, accelerazione, insomma una goduria totale...... Complimenti per l'acquisto |
CIAO fralov, gran bella moto !!!! Complimenti.
Affare fatto anche x Loki a quanto vedo !!!! Un saluto,Ciao |
complimenti, non vi preoccupate le mogli non si lamentano la seduta posteriore pare non sia male, almeno così dice la mia.
|
BMWenuti in famiglia a fralov e Loki!!! :D:D:D
@ fralov & balboccia: percorso simile al mio: F650GS, poi R1150R ed ora R1200R. |
... e vai. Grande moto e grande divertimento.
|
Complimenti per l'acquisto!
|
Gran bella moto, complimenti! Soprattutto con pokissimi km, sarà stato un proprietario che gira solo con la bella stagione!!
Goditela e, per quanto riguarda la sella del passeggero ( e non solo ) si avverte qualche fastidio dai 250km in poi, almeno per me e la mia compagna. Buona giornata, un lampeggio |
Benvenuti ragassuoli! :)
|
Quote:
Benvenuti |
Congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gran moto, l'ho guidata più volte e devo dire che è davvero goduriosa!!
|
:lol:ARRIVATA!:lol: Sono felicissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss imo.:D
|
Quote:
|
Ok è tutto pronto... la moto i documenti...io!!!!!
Stasera la ritiro..... purtroppo solo breve giretto e poi a nanna nel box.... mi domando come farò ad aspettare sabato per provarla!!!!!! la giornata di domani sarà interminabile!!!!! Sabato invece spero proprio sia bel tempo così mi posso fare km per scoprire il nuovo giocattolo |
Auguri per la mukka!!!!!
|
Complimenti!!! :D:D:D
|
ottimo, ma noi siamo qui in attesa di un report dettagliato!!
|
Foto foto foto..........:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D
|
Quote:
Ps: è bianca e le frecce led. |
Sei proprio sicuro che queste siano le uniche caratteristiche salienti...? :lol::lol::lol:
|
A si, dimenticavo, ha addirittura 6 -sei- marce e tra un pò la adesivizzo:lol::lol:
|
A parte gli scherzi, è da quando l' ho ritirata che piove, posso dire che l' acqua sui cilindri bolle che è un piacere e si è formata una montagnetta di terra sulla marmitta.
Essendo in rodaggio posso dire che ha ottime prerogative, domani se non piove si gira.:lol: |
Ciao complimenti per l'acquisto, ottima scelta, anche io sono stato possessore di una r1200r, grande prestazioni sopratutto in curva.
ti consiglio se intendi viaggiare con passegero supporti valigie con maniglie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |