![]() |
Itinerari su GARMIN NUVI 205!!
Ciao a tutti, ho un Garmin Nuvi 205. Volevo da computer farmi degli itinerari con Mapsource, ma non riesco a caricarli sul GPS. Sul programma ci sono ma una volta caricati sul gps vedo solamente i waypoint!! Qualcuno sà qualcosa??
Grazie |
Non so se il 205 ha questa funzione, ma sul 510 si fa così.......
Dati Utente>Importa percorso da file Una volta caricato lo trovi nei tuoi percorsi personalizzati. Ma ho dei dubbi che sul 205 si possa fare..... :confused: |
Io ho il nuvi 350 e sarei interessato a sapere se sul mio dispositivo si possono importare gli itinerari. Chi ci da una mano :!:?
|
Tu sul 350 hai la funzione che ho descritto sopra?
Se si puoi farlo, altrimenti .......... |
Allora, nessuno che può darmi un consiglio??
|
|
Quello che dice Kabir nel suo intervento è che puoi trasferire da mapsource rotte e waypoints al device.
Quello che non è chiaro è se poi, oltre ai wpt che vanno al loro posto in automatico, come importare le rotte. Come detto sopra sul Nuvi 510 e sullo Zumo devi importare da file. Questa funzione c'è o no sul 205 dopo averlo aggiornato all'ultimo firmaware disponibile? Alesesto che chiede lumi, dovrebbe come minimo dirci se la funzione c'è o no. Oppure chiedere direttamente a Kabir che sembra aver avuto esperienze in merito sul 205 di suo fratello. ciao |
No quella funzione li non c'è, chiederò a kabir!! Grazie comunque...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©