![]() |
K1200S ... ordinata!!!!
L'ho fatto.... :) :) ordinata (a dire il vero la settimana scorsa) :D :D
Colore grigio, ESA, manopole riscaldate, cavalletto centrale, antifurto. Verrà prodotta. :oops: ... la 50° settimana :cry: ... metà maggio... non mi passa piuuuuuuuu :evil: :evil: :evil: |
Re: K1200S ... ordinata!!!!
Congrats per l'ordine. Ma le settimane da quando le iniziano a contare?
|
:P Complimenti :P Le cose più belle sono quelle più desiderate :P
|
Complimenti!! 8) 8)
...vero, le settimane da quando le contano?? |
opps!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Che figura di m.... E' la 20° settimana!! |
Graaande Vallap!!...
Stiamo crescendo di numero.... fra poco fonderemo un "owners club"e ci faremo sentire!!! :D Per l' attesa stai tranquillo e goditi la consapevolezza di aver acquistato una "signora" moto, checchè ne dicano i detrattori disfattisti. Ti terremo aggiornato con le impressioni di guida in modo da farti sentire in sella. :wink: |
Quote:
|
Quote:
E' una moto da sogno altre che palle! 8) |
Intanto complimenti, poi una curiosita', l'hai presa a Verona?
|
Congratulazioni! 36.000.000 o giù di lì per unamoto non sono bruscolini.
Chapeau! |
Congratulazioni! :)
Ma dimmi, sei ica un dentista!! :D :D :D :D A parte le battute, è bellissima!! L'unica nota stonata è il costo! |
Grande!!!!!!!!!!!!! :D
Complimenti per l' ottimo acquisto 8) Ha ragione thermos stiamo aumentando di numero. Vedrai che non te ne pentirai :wink: |
Quote:
L'ho presa a Trento, Elaberg. Mi ha valutato MOLTO bene il mio VFR e mi ha fatto un ottimo sconto sul nuovo. PS "c'è soltanto una squadra gialloblù..." |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non so che lavoro fai... ma ad occhi chiusi sono sicuro che non faresti cambio... :? :? :? |
Quote:
|
Quote:
|
entrambe le cose: finche' dura il monopolio Motoves sara' difficile comprare a Verona , in quanto al buon vecchio Hellas Verona ...... :lol: :lol: :lol: :lol: sodisfasioni!
|
Quote:
chapeau!!! doppio chapeau!!!! |
Complimenti, e la stessa moto che ho ordinato io ad ottobre e anche io avevo un VFR , come vedi stesso strada solo che io non dovrei :roll: :roll: :roll: aspettare ancora molto.
Lampssssssssssssss |
Fortuna che barbasma dice che la compra poca gente la moto nostra............................ :wink:
|
:D :D :D vedrai che anche con due cilindri in più anche questa sarà una gran BMW :D :D :D
Però, un po' "dentista" lo sei ... il cavalletto centrale :evil: ma che ci fa su una moto da oltre 180 cv ???!!! ... vai di piega libera :lol: !!! |
Io l' ho ordinata senza cavalletto cenrale, ma più la guardo dal conce più mi ripeto che era meglo prenderlo :roll:
|
Devo venire a Verona per fare una lezione all'università, se vuoi te lo faccio toccare!!! (il K1200S)
8) 8) 8) 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |