![]() |
Chi Lascia il supporto Garmin sulla moto???***
Voi lo lasciate senza patemi?
Io non ho molte alternative, visto che lo spinotto che poi è collegato alla moto (my'08) è ben fissato con delle vitine al supporto. Il suggerimento che ho avuto è di cambiare la chiave del supporto Garmin con un bel bullone, per scoraggiare malintenzionati. Cosa fate Voi? Non è che a lasciarlo con la piggia mi si rovina? :rolleyes: |
ciao,
la pioggia direi di no. ma i patemi si:rolleyes: c'ho pensato anche io, ma purtroppo non vedo soluzioni alternative:( mi sa che ci tocca svitare o staccare dall'altro lato e mettere nello zaino |
Certamente nn mi metto a smontare il supporto dalla mto ogni volta
per le intemperie nn preoccuparti nn succede nulla |
..io per dormire un po' più tranquillo ho sostituito il manopolone con una bella coppia dado controdado , almeno per rimuoverlo devono darsi da fare un po'...
|
Io sono paranoico e lo smonto sempre. Anche perchè - in tutta franchezza - non è che sia granché bello e mi secca portremlo dietro se non lo uso.
Ho lasciato per questo il vitone a farfalla e non ho messo le vitine per fermare il cavetto che dalla moto va alla staffa, tanto sta bene su a incastro. Scollego quindi il anche cavetto tutte le volte, me è un attimo. |
E' dal 2001 che uso i supporti da moto fissi sul manubrio e non mi sono mai fatto nessuna pugnetta per questo.
Quando ci hai messo un bell'autobloccante puoi dormire tranquillo. Fanno prima a spaventarti la moto che tutto l'ambaradan :) |
dado e un frenafiletti massiccio dite che bastano???
|
Security Lock di Ram Mount sulla staffa al posto della farfalla che la blocca.. sarà bruttina ma almeno stai tranquillo.
|
il codice del prodotto?
|
Quote:
E' un po' più ingombrante del galletto originale, ma mi sento più tranquillo: penso infatti che se qualcuno te lo smonta non sia un ladro professionista (te lo ruberebbe in ogni caso), ma piuttosto un qualche ragazzotto in vena di bravate ( e questo probabilmente lo dissuadi col "security lock"). Non ricordo il codice, ma lo trovi con faciltà su Ebay, con prezzi a cavallo dei 15 - 20 €. |
Ma quante paranoie...
|
ma il security lock, che vorrei sapere quanto davvero è resistente, secondo me invoglia.
E' come dire "lo chiudo con la serratura perchè ha un valore".... Meglio forse a questo punto il dado autobloccante.... |
1 allegato(i)
Quote:
|
Io ho preso il Security lock in modo per evitare ... il furbone che non sa cosa sia ma se lo porta via comunque.
non ho messo le vitine di fermo del cavo perche' quando non mi serve lo smonto perche' sta meglio senza. |
Fisso, con bullone al posto della farfalla. Il rischio c'è, ma mi sembra accettabile. Certo, più aumentano gli Zumo, più c'è richiesta di "ricambi".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |