![]() |
mmmmmmm....
|
ha il suo fascino...
meno di 8.000 dolla? 'tacci loro! |
e già... un 6500 euri... mica male
|
Quote:
la sportster XL 8.100 ! ! ! ! :-p:-p |
6500 è quanto la pagano gli americani al cambio attuale !!!!!!!!!!!!!:(:(:(
|
a me num me pias
|
...sto proprio invecchiando.... piace pure a me..........mah......
|
Neanche se me la regalano.
|
Pensavo parlassi della macchina, vuoi mettere la R1200R con quella motoretta per neopatentati vorrei ma non posso?
|
Quote:
|
Io ci sto facendo la :arrow::arrow::arrow: ... penso proprio che tra poco scatta la molla... :arrow:
|
diego andiamo a fare il preventivo insieme? Magari ci fanno il prezzo!!!!
si ma non ad Albavilla però....andiamo a Milano..che ne dici??? |
:eek::eek::eek:
|
che cioccolone!
|
Mamma mia com'è coatta!!!
e il filmato lo sottolinea. |
Mi piace sta cosa, ci si può fare off?
|
Quote:
A milano, o a Lugano, oppure si organizza una gita a Londra :D http://www.warrs.com/harley-davidson/ |
Per la sera al Bar è OK !
|
ce l'ho io questa ,è fantastica, regala emozioni uniche. ci sono seduto su, ma ora si è fatto tardi,tiro l'acqua ed esco! :lol::lol: (sti cessi d'oggi):lol::lol:
|
Quote:
In effetti sono stufo di andare al bar con un ADV con tris ALU come se dovessi partire per l' UFFBEKISTAN :lol::lol::lol: Per cui è su questa che punto ..... ;) http://lh4.ggpht.com/_xip-saq22Yo/SW..._sws_w1024.jpg |
a mi... me piase...
|
:eek::eek: Rutto è bellissima io con la mia ho viaggiato tanto "vedi 3d" e regala delle emozioni che solo HD può ed è affidabilissima (21.000Km) in un anno+- senza neanche guardarlo il motore ;);)
|
per come sono fatto io la limitazione più grossa è che sia monoposto... lo stesso motivo che mi ha spinto a prendere la R1200R al posto della Speed Triple che ha uno strapuntino insignificante
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |