![]() |
il miglior stivale da moto....
...e' quello che ti consente di venire al lavoro a piedi in ufficio nella neve marcia senza che nessuno noti che e' uno stivale da moto.
Caro vecchio alpinestars sun valley... |
ormai è diventato introvabile.
|
li faro' risuolare per l'eternita', ho deciso
|
come calzano?
Avrei trovato dei 45 online (generalmente porto la 44) |
Unum, gentilmente potresti indicarmi dove? :-o :!:
|
un guanto, piu' invecchiano e meglio vanno
|
Sono semplicemente una cosa meravigliosa :D
|
esteticamente non sembrano proprio..... :-o
quindi mi spiegate perche' sono il meglio? ps.non sembra che siano cosi' introvabili... http://www.motonline.com/showroom/de...cfm?l=8&id=854 |
|
shhhhhhhh draker, zitto che me lo devo andare a prendere io
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
A me risulta che si trovino solo rimanenze e quindi taglie particolari, dovrebbero essere fuori produzione da un pezzo. A ma piacciono perchè sono anonimi, perchè sono morbidissimi e comodissimi, impermeabili e traspiranti, perchè li adopero per andare in Turchia a Maggio come per andare agli Elefanti a Gennaio..............:eek: |
OXTAR!!!!! una favola!!!
|
Io ho dei TCX Infinity e devo dire che mi trovo benissimo (certo non sono anonimi, si nota che sono stivali da moto) ;)
|
Io ne avrei un paio da vendere, usati solo 4 o 5 volte perché piccoli (n. 41) ....:mad:
|
....effettivamente un pò bruttarelli lo sono.
Meglio le Timberland. |
|
se andate a rileggere il tema del post, mi riferivo esplicitamente al fatto che si possono usare per andare a piedi senza limitazioni, era in quello che dicevo "il miglior stivale da moto", in senso lato. Essendo poi in pelle di elefante la durata e' eterna.
|
Quote:
|
se proprio dopo devo fare i km,mi porto le scarpe di ricambio.. :lol:
|
adesso bestemmio e ne sono consapevole.
Durante le ultime pioggie e nevicate a Milano ho usato anche in moto degli stupenti scarponcini BATA da 55 eur. Fatti non so con quale pseudo materiale. Fantastici, meglio ancora degli scarponcini in gore-tex Clark da 300 euro. |
resta il fatto che chi li ha non li butta via mai...
|
Quote:
|
a Palermo questi alpinestar si trovano da Evola motori, sia neri che marroni, visti proprio stamattina
in effetti anche a me non fanno impazzire, diciamo però che sono un medio compromesso tra stivale da moto e da passeggio piuttosto, anche se OT (ma ho fatto un "cerca" con pochi risultati) ma nessuno ha i dainese? oggi ho provato i MIG TOURING 2008 a € 150, gli APACHE 2009 a € 150, e sono un pò indeciso Chi di voi li ha avuti/provati? grazie delle info |
Una dritta, spero,
ho preso un paio di diadora eagle fx, mostruosamente scomodi, rovinosi per i piedi, quasi ti fanno pentire di salire in moto. Ho inviato una decina di mail di reclamo alla diadora, e non mi cag............. neppure di striscio. Attenti a quei stivali. Ciao a tutti. BMW R1150 GS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |