![]() |
BMW store London
A breve sarò a Londra per un paio di giorni e pensando alla sterlina debole sull'euro pensavo di approfittare per fare un po' di shopping di abbigliamento BMW.
Qualche dritta su negozio/rivenditore/concessionario comodo al centro ? |
Su questo non posso aiutarti.
Ti auguro soltanto di riuscire a decollare.:mad::mad: |
C'e' uno showroom BMW in Park Lane, nei pressi di Hyde Park.
http://www.bmwmotorradparklane.co.uk...ne-find-us.asp Essendo un flagship store dubito sia possibile trovare grandi sconti. C'e' anche un'altra sede a Battersea ma e' piu' scomodo arrivarci con i mezzi pubblci. Fammi sapere se c'e' qualcosa di interessante! ;) |
prova a chiedere ad er-minio.
|
Quote:
|
c'è un concessionario in park lane che ha un buon assortimento però a me sono sempre stati antipatici...
Di sicuro con la sterlina com'è ora (anche se una settimana fa era meglio) vale la pena sorvolare sulla simpatia. Buono shopping |
si + 10 si . vedom se si decolla...
|
Quote:
Cmq a ilBaba cazzo serve l'abbigliamento moto? |
Quote:
|
proprio quello che temevo...shit!
|
Forse tornava dall'elefant!:lol::lol:
|
comigs e matteo sono piu' indicati di me per questi consigli :wink:
Ma, alla fine, il baba é atterrato a Londra? :lol: Quote:
|
Quote:
che mi sarebbe stata consegnata a casa pagando il saldo al corriere con tutti i documenti già pronti per l'immatricolazione in Italia . ebbi scambio di informazioni per e-mail con la sig.a Paula non ricordo il cognome , ed avevano anche una F800 GS nera/gialla a 7000 euro nuova ..........forse ho sbagliato o forse no . ai posteri l'ardua sentenza. :cool: :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |