![]() |
chi era sabato . zona firenze nord
con un gs 1200 con ammo ohlins che faceva i quasi 200 km/h in autostrada tra firenze nord , scandicci e uscire a certosa . ?? non si fanno queste cose :mad: io ero quello k1200rs;)
|
io e unn'èro di siuro...un ciò gli ollinsse e unn'ho mai superato i centosettanta....un sò miha grullo :lol:
|
mi ero dimenticato di dire : non si fanno queste cose con un gs 1200 :lol:
|
io eunnero di certo e lo disfatta
|
Sai che impresa, in quel tratto.
Meglio fare FI-Roma in due ore, ehm....era il 1150, altri tempi, altra moto, altro pilota.... |
Quote:
|
no, no....non ero neanche io. :(
|
Quote:
|
Comunque e' sarà andato anche a 200 ma voglio proprio vedere se li ha mantenuti fissi nel tratto tra FI-Scandicci e FI-Certosa dove c'è la Melarancio e dove ci sono ancora i cantieri con l'autovelox....
|
Quote:
|
porca pupazza
|
Trico, da te mi aspettavo un più tradizionale: "Nun me pias".....
|
No nanni.Un'ero nemmen'io;sono andao 'n sù verso scarperia...Comunque,se t'ha visto che montàa l'olinse tu' potei anche fagli ciao con la mano e chiedigli chi ll'era!...
|
Quote:
mi sa che per un tratto di strada si sono divertiti :D:D:D |
Potevi passarlo su una ruota e intanto attacargli un post'it sul parabrezza per chiedergli se era di QDE.
|
e' uscito anche lui a certosa (come me ) ma non mi e' venuto in mente di chiedere se fosse un "membro"
|
e unnero nemmen'io le umme ancora arrivaha .:mad::mad::mad:
|
Caps, sei il solito fermone.
Io, ai ciucciamentine col Gs a 200 in autostrada, li affianco, gli mostro il "4" con la manina (sinistra), che sta a significare "sono in 4^", poi metto la 5^, e li saluto... la sesta la metto quando devo alzare un po' il volume dell'MP3, sui 230... Il Multitec è un po' rumoroso a quella velocità, anche con il parabrezza nella posizione "alta"... :lol: :cool: |
Quote:
Una foto di Blacktwin in autostrada mentre sta per metter la 5^. |
:lol::lol:
Non scambiamo però la pizza con i fichi: il personaggio nella foto è un bravo ragazzo e ha una moglie carina, ma per il resto... e nemmeno sa andare in moto... :cool: |
appunto black:!: col kappone non te ne accorgi neanche , ed e' quasi una velocita' di crocera , ma col gs sei quasi a manetta ed avere uno sulla coscenza per un piccolo ingarellamento :cool::lol:
|
Quote:
|
si effettivamente su un misto stretto (ho avuto il 1150 co sospensioni decenti sopra ;)) il gs e' molto + facile da condurre e sicuramente + efficace. ma non c'e' solo misto stretto:lol:
|
Mototour, fidati, il misto deve essere tanto stretto, e sul GS ci deve essere uno che il gas ce lo dà come dio comanda... e io ne conosco molto pochi (...uno, forse due...) che in sella a GS il gas sanno darlo bene...
Più facile trovare rider di GS davanti al bar a prendere l'ape all'Happy Hour... ;) :cool: P.S. Allora hai fatto bene Caps, meglio non avere sulla coscienza per un "ingarellamento" per noi divertente, un GS con problemi di alleggerimento di avantreno a 200 all'ora... velocità per noi di comodo e tranquillo trasferimento, con l'MP3 di sottofondo nel casco... :lol::lol: |
Quote:
Se trovi uno che conosce bene, anzi molto bene una strada mista son guai per tutti indipendentemente dalla moto, che so, un Aspes sul Bracco, un piacentino in val Trebbia, un Dr.Mask sul Costo di Asiago, un Kilimanjaro a Bocca Serriola e via di questo passo....... P.s.: ho pietosamente omesso di citare il sottoscritto sul Muraglione perché, per quanto ne conosca i granelli dell'asfalto, vado piano pure lì....:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |