![]() |
City Navigator® Europe NT 2009.1 Map Update
Ho acquistato il mese scorso il DVD Europe NT 2009 e ora esce il 2009.1:mad:
e il mese prossimo uscirà il 2009.2-3-4 ecc ? Oltretutto lo farebbero scaricare a pagamento :mad::mad: Ma per chi ci hanno preso? |
In dove tu l'hai letto?
|
Che sappia io se ci sono degli aggiornamenti durante l'anno sono gratuiti e scaricabili dal sito o direttamente dal programma sotto apposito menù.
|
Quote:
E' si dice: "In doe tull'ha letto?". |
Tu e tu!
Basta parlare Etrusco :lol:! |
Siamo nella sezione tecniHa....quindi e mi trattengo, ma unnè miha facile :lol:
|
Quote:
|
Stasera provo a dare un'occhio
|
Quote:
Anche a me dice che è disponibile la versione 2009.1, basta pagare €79.99. |
Controllato ora su mygarmin ma a me nn da nessun aggiornamento...ameno che nn abbia guardato nel posto sbagliato
|
E' son pischellini....(versione fiorentina di: "So' ragazzi"):lol:
|
W la mozzarella in harrozza :D:D:D
|
Quote:
|
Ho di nuovo controllato ora...a me nn riporta alcun aggiornamento disponibile
ma che roba strana riporto quanto scritto sul sito Unlk/Reg Sheet,CNE NT 2009 Nessun aggiornamento mappa disponibile Dettagli |
Quote:
Una curiosità: dove hai acquistato e quanto hai pagato il DVD? Non so se hai visto il mio thread su questo argomento qui su QdE ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=205300 ). Ciao. |
Ma dove la trovate la versione 2009.1?
io nn riesco a trovarla..mi dice che nn ci sono aggiornamenti disponibili |
ma uno dopo aver pagato 75 euri ,ne dovrebbe pagare altri 79 per la 2009.01???:rolleyes::confused:
no dai,non e' possibile.....:confused: |
allora, un venditore garmin all'Eicma mi ha detto che d'ora in poi l'aggiornamento sarà trimestrale, non + annuale. e mmi ha detto che secondo lui questa politica è assurda, infatti mi ha consigliato di aggiornare non + do una volta l'anno, che tanto è insensato!
|
Non per niente la Garmin ha previsto la possibilità di aggiornare per sempre il navigatore con il pagamanto una tantum di 119,99 Euris
http://garmin.it/numaps_lifetime.html |
questa cosa non è malaccio, considerando quanto costa un aggiornamento...
|
si ma io ho pagato 75 euri per l'aggiornamento 2009,quanto costerebbe quello 2009.1?
|
ma aggiornate solo se vi interessano nuovi stati, di aver hotel e distributori in più che imoprtaanza ha?
io l' ho fatto perchè hanno aggiunto la grecia, e la grecia mi serve per lavoro, ormail l'europa classica è al 100%...quindi nn serve aggiornare |
Quote:
A giudicare da come cambia la viabilità io direi di si. Magari non ogni tre mesi, ma di tanto in tanto si. |
Quote:
se no l'aggiorni qualche via di cremona te la fai in contromano :lol: |
Non tanto per le rotonde che naacono come funghi..ma per l'aggiornamento dei sensi di percorrenza delle vie.
Sta di fatto che questo aggiornamento su mygarmin non me lo dà disponibile...misteri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |