![]() |
perplessita' domenicali
vista la meravigliosa giornata:lol:
sgoloso,davanti al caminetto,sul sito moto.it,le supermoto 990 ktm usate... noto una cosa che mi lascia perplessa:le moto in vendita sono tutte con kilometraggi ridicoli,alcune con meno di 2000 km, addirittura una a 2000 con due proprietari. voi che dite?spaventa tanto la potenza della carotona?:lol::lol: |
secondo me non è questione di potenza....
se il problema fosse quello... basterebbe girare meno la manopola destra... io ad esempio ho venduto un motard dopo due mesi per colpa di una scivolata... oppure una stradale per provare qualche altra moto... certo non aveva 2000 km.... Ciao ciao |
Se viene venduta una moto con pochissimi km, è evidente che il motivo statisticamente più probabile è "scelta sbagliata fatta dal suo possessore".
Non credo che la SM990 abbia difetti tali da renderla insopportabile. |
|
io una moto con 2mila km e due proprietari non la prenderei...puzza troppo di magagna...
da un po' compro solo usato (auto e moto), e finora mi è andata bene...però rigorosamente unipro e meglio se non da concessionario. preferisco vedere in faccia chi ha usato il mezzo, e farmi un'idea a pelle del tipo di persona. poi la fregatura ci può sempre stare... |
:lol:scusa dottor frankenstein alla rovescia..:lol::lol::lol:
ma cosa era quella..."cosa" prima di essere vivisezionata?:lol::lol::lol::lol: |
Era...una R80 G/S Paris Dakar....era
a forza di pulisci qui e pulisci la :lol: :lol: :lol: |
una preghiera..:lol::lol:
dottor franky...rimettila insieme ti prego! fa male vederla cosi' disarticolata.:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Prometto che farò del mio meglio per provarci, ma sarà un lungo inverno...:lol::lol::lol: |
Ragazzi giù dalle brande e 2 pinciate per tutti
non si chiama dottor frankestein ma O'Professore il mago |
Quote:
:!: Complimenti :D ma posterai una foto quando avrai riassemblato i pezzi? |
Basterà seguire il 3d tra gli obsoleti, nella stanza della rugine.doc :lol:
|
dottore o professore...io tifo merlino!:lol::lol::lol:
e lo sprono anche: merlino datti una mossa che l'inverno qui non dura come al polo nord...:lol::lol: |
ohe,ragazzi!!!:lol::lol::lol:
siamo tutti ot!!:lol: e questa benedetta ktm venduta appena presa? forza!!!non tergiversate!!:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Facciamo una cosa, proviamone uno anche noi....forse avremo la risposta! :confused: Che vengano acquistati per moda?...forse i dentisti si stanno buttando tutti su quelle :confused::confused: |
Sulle KTM, sono giocattoloni, magari uno la compra perchè ora è diventata di moda, ma poi la reputa troppo potente, oppure c'è il lato oscuro, moto con problemi non risolvibili, che venduta durante la garanzia, ti pone al riparo dalle contestazioni del nuovo acquirente.
|
scusa merlino....parlavo del ktm non del gs 1200...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
...magari solo una scelta sbagliata......oppure ha tirato una mina inesorabile e non vuole più tornare in moto......lle motivazioni possono essere millllllleeee ed ancora milllllleeeeee.......sta di fatto che, prima di comprare, vale sempre la regola del "toccare con mano"............
|
Il gs1200 è una moto perfetta, alla faccia dei denigratori, le KTM hanno tanto fascino racing...ma quando hanno problemi, non hanno la card service BMW MOTORRADER ...:lol:
Quoto Animal, ricordo da ragazzo il brivido freddo lungo la schiena provando una Yamaha Genesis 1000.....comprai una Honda CX650E...:) |
Quote:
Moto pefetta.....(almeno per ora :-o ) |
Un mio caro amico che di KTM se ne intende (ma tanto se ne intende e da più di vent'anni) dice sempre: "finché vanno...vanno di bestia...finché vanno".
:scratch: |
mah................
|
Le KTM vanno e...vanno bene. Ho avuto una SM 950 , un gioiello :D
Secondo me gli acquirenti della 990 SM credono di aver acquistato una moto "tottofare", e quando si rendono conto che ha un utilizzo limitato (no viaggi in due/pochi bagagli/scarsa-nulla protezione dall'aria/no ABS/marmitte incandescenti/manutenzione scrupolosa) si guardano intorno e....passano al T-max:lol: o ad altro. Con la SMT la KTM ha ovviato a qualche inconveniente, ma la moto rimane insuperabile per certe cose, limitata per molte altre.Non per niente la KTM ha in listino la (nuova) ADV e fra breve metterà sul mercato l'ADV 1200 :D Sicuramente ci sarà anche gente che "scarica" il contachilometri" , ma un buon meccanico (amico) se ne accorge subito ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |