![]() |
Trovato questa su ebay!
|
sembra interessante,non ho eurotax sottomano,ma credo sia un po' alto il prezzo..
se la prendi metti in conto il cambio borse :( quelle sono una tragedia :mad: |
sì è vero!
Devo trovare il modo di vendere o permutare la mia anche se devo metterci dei soldi sopra come conguaglio. |
non è proprio malvagio il prezzo considerando gli acc. se riesci a togliere qualche 100 euro molto meglio
|
Ho già preso contatto per questa, ma non permuta...devo vendere la mia :mad:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1810590 |
Quote:
|
|
azzzzz anche la tua e bellissima però :eek:
la butto li... io le terrei entrambi ;) |
non ho posto ne soldi...o una o l'altra....io voglio l'altra!!!!
Aiutatemi a vendere la mia!!! Vi pago una cena!!! |
Quote:
Anche se è un momento difficile con la crisi che c'è io ci provo a sentire qualcuno eventualmente ti faccio sapere con mp :) |
Quote:
:confused::confused: |
devo ammazzare la :arrow:
|
Quote:
|
cmq vado per la #5
|
devo dire che il gs di arezzo con 21.000 km in 5 anni, non mi sembra attrezzata (valige rigide hepco, borsa da serbatoio, navigatore ..) da una persona che ci faccia solo 4.000 km all'anno. Cerca se possibile di controllare i tagliandi, dovesse non darti notizie esaurienti pensaci.
zf |
mmm....grazie per la dritta...
cmq magari la usa solo l'estate per andarci in ferie...cmq verificherò! ;) |
secondo me il prezzo è buono,poi se vai lì con soldi alla mana sicuramente ti cala qualcosa,considera che io ho dato indietro il normale non adv e il conce lo ha venduto a quei soldi lì,poi quello di km ne ha pochi praticamente incomincia ad andare bene adesso fidati.
|
AR bellissima .. ma davvero verifica i tagliandi.....
|
vendere la vecchia per la nuova è il problema cronico degli "scimmiati" :(
non preoccuparti troppo di svendere,perche' chi decide veramente di vendere deve fare lo stesso. specie ora! :mad: |
:eek: bellissima...la più bella.....fossi in te però farei uno sforzo e proverei a cercare quella col motore nero...:arrow:
|
se non ricordo male in BMW a Roma Prenestina ce n'e' una (ed era di uno dei nostri.....) facilmente riconoscibile dalle cerniere "aftermarket" delle valigie in alluminio.
ci sono stato un mesetto fa ed era decisamente abbagliante. prova a chiedere che si puo' fare per la permuta http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMot...pg&w=640&h=480 questa e' la foto |
ha il serbatoio normale!
|
a meno che l'usato che ti interessa non sia praticamente nuovo,quindi molto alto di prezzo,dare indietro per un usato o impossibile o proposte assurde :mad:
per questo meglio svendere,prendi empre di piu' di quello che ti da il conce,dopo puoi anche trattare il prezzo dell'usato ;) |
Quote:
|
Come mai fa così tanto notizia il serbatoio normale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |