Fiskio@62 |
31-01-2009 22:08 |
Compio 47 anni e mi sono regalato dei panorami
Tra dieci giorni sono 47 e non sarò in Italia con una dele mie bimbe a due ruote a disposizione, me ne vado a Zanzibar:D:D allora stamani visto che la zainetta era impegnata col lavoro e l'erede era dalla mamma ed aveva lasciato il suo endurino a casa mia mi son fatto prendere da un solletico ricordando la mia prima fuga da casa col gilera (non sto a tediarvi con la storia che ho gia raccontato in questo tread http://www.quellidellelica.com/vbfor...33#post3404333 ) e mi son detto, lo reggerò ancora un viaggio in sella ad un frullino??? :confused: Proviamo!!:arrow:
I risultato sono stati quasi 250 km di divertimento e di bei pensieri che voglio condividere con chi avra' piacere di voler dare uno sguardo alle mie foto che vi allego qui sotto:-p:-p
Buona visione ed un consiglio, se avete un cinquantino a casa, portatelo a fare un giro, vi divertirete:D:D:D
Ps se volete leggere le didascalie rallentate lo scorrimento delle slides che in qualcuna sono stato un po' prolisso:cool:
http://picasaweb.google.it/fiskio962...L36A#slideshow
|