![]() |
La moto della vita
Lasciando da parte le :arrow:, le mode etc...secondo me la moto della vita c'è per ognuno...
Io la voglio...secondo me esiste per ognuno di noi, una moto che per le sue caratteristiche potrebbe accompagnarci per tutta la vita o quasi. Quella moto che potremmo tenere fino "millemila" km! Come ad esempio il nostro amico Luigi che ha superato soglia 300.000km :D Qual'è per voi la vostra "moto della vita"? Io per ora ne sto vagliando un paio...appena avrò vagliato vi dirò la mia :-o |
per ora la mia..e' nel mio avatar!:eek::eek:
la prossima spero sia la 990 smt.:arrow::eek: ps:il gs rimane sempre,oh! |
dal 1982, avevo 18 anni è il g/s ne ho sempre uno nel box un pò come un buon toscano....ne ho sempre uno nel taschino......o una bella gnocca.......ne ho sempre una......:lol::lol::lol::lol::arrow:
|
La mia moto attuale,la erre,l'ho comprata con l'intento di tenerla finchè posso
|
io sono indeciso tra k1200lt e r1150gs adv... :confused:
|
Triumph Speed Triple M.Y. 2001, nera.
|
Quote:
personalmente,mi piace piu' del 1200. ohe,possessori di 1200...nessun rancore,vero?:lol::lol::lol: |
Cmq anche l'AT se la gioca alla stragrande...
|
L'ho avuta per lutto, l'ho tenuta per amore...:eek::eek:
K100RS, il mio giusto compromesso tra confort e velocità:D:D |
La moto a cui sono rimasto più affezionato è stata l'AT..
|
|
:eek::eek::eek::eek:è quella che ho,o meglio la seconda,uguale(quasi,questa ha il motore nero+abs)alla prima,che ho distrutto in un frontale,ma cmq lei,vista su catalogo,e fulminato,ordinata,e quando dal conce sono andato a ritirarla,un momento di smarrimento"oddio comè grossa chissà sè......." poi dentro la prima e capisci che è lei.....R1150GS-ADV felicemte 84.000km,e che rimarrà sempre con mè !!!:D:D:D:D:D:D
|
|
Credo che molto difficilmente potrei fare a meno del GS.
|
...Beh....dato che la prima l'ho tenuta per 20 anni.......la seconda farà, spero, la stessa fine.....se non di più.......per cui............al limite denaro permettendo , potrò fare un' aggiunta.......ehehehehe
|
La mia adv1150 la terrò finchè non muore uno dei 2.
Sarà sempre comunque accompagnata anche da altre sorelle. |
1 allegato(i)
Appena potrò togliermi da sotto al sedere questa motaccia che ho adesso...
(le gnocche ci muoiono dietro) |
Mah... secondo me la monogamia è un'invenzione a scopo sociale, mi sa che non funziona molto nemmeno con le moto:lol:
|
......un gs paralever è per la vita, poi se sono due è meglio
|
Quando uno ama la moto o le donne o le auto, non può averne una sola "ideale" nella vita...A meno che sia un grande perverso...:lol::lol::lol:
|
Non ho assolutamente dubbi!
La mia moto della vita è il mio attuale GS 1200!! :D:D Ho pensato mille volte che vorrei sostituirla ma tutto sommato non risco a trovarne un'altra che mi soddisfi come il GS! :) |
La moto delle vita può esserci, come la donna della vita.
La mia spero sia quello che ho adesso... in assoluto è "La preferita" |
La moto delle vita può esserci, come la donna della vita.SPERIAMO
|
ci sto pensando
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |