![]() |
Commodoro....
ieri sera ero alla pizzata KTM, si sono messi a parlare del sig. COMMODORO, ho sentito cose che le mie tenere orecchie hanno avuto paura sentire :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma cosa fa questo MARZIANO in moto????? c'erano i pilotini SUPERDUKE terrorizzati da questa ADV....... mi hanno parlato di una ENDURONA che derapava come una motard mono!!!!!!!!!
io con te in moto non verro' mai, HO PAURA :lol::lol::lol: congrats. |
Non ci credo..........
|
leggende metropolitane.
|
la moto era di Commodoro... ma la guidava Il Bradipo...
|
Non va granchè.Anche xchè non la usa spesso la moto.:lol:
|
ma va che e' un fermone!
|
Io l'ho visto! Esiste!
|
E' una leggenda metropolitana....è leeeeeeento !:!:
|
IO una volta gli ho persino sfiorato il lobo dell'orecchio destro.
Tremo ancora dall'emozione |
Ma... non so.. questo nick mi è stranamente familiare....
:lol: |
Io ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Ho visto KTM balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser:lol::lol::lol:
una volta mio cuggino l'ho toccato:lol::lol: |
Non ci credo neanche se lo vedo.......
|
Io al massimo ho presente il Comandante Gianfranco Alberini, che e' pure una persona educata!
|
Io ho visto sia Commodoro che il Bradipo.
Per vederli vicini li ho dovuti sedere a tavola e li si che il duello è stato avvincente ;) Che dire...... se la cava il giovine Commodoro e sono certo che con un pò di esperienza saprà guidare con sicurezza.....anche su Marte :rolleyes::!: |
Mi inchino a codesti eroi.
:!::!::!::!::!::!: |
in realtà usa delle controfigure...
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
A birra e salsicce io li svernicio entrambi, anzi li lascio paraticamente in mutande!!! :lol: |
Quote:
|
Commoché???
|
...La verità è che ha un fratello gemello (noto pilota di SBK) che, alla prima curva, gli subentra fino a pochi km dalla destinazione, dopodichè.......zitto zitto.....il Commo riprende il suo posto!!!....ed il gioco è fatto!!:lol::lol::lol:
|
rotfl........
|
anch'io ho paura di commodoro. Quando un amico in comune mi ha detto: "Dai, in primavera facciamoci un giretto in Piemonte: Commodoro ne organizza di continuo", ho cominciato a tremare. Credo che quel giorno avrò mal di testa...
|
Io lo conosco di persona !! :rolleyes: l'altra sera ha pure cenato a casa mia :-p ma è venuto in TAXI !! :( sarà lo stesso di cui parlate voi ?? :lol:
|
io l'ho ripreso in video...ma non me la sono sentita di rivolgergli la parola, anche perchè dalla sua bocca a tavola uscivano dei suoni incomprensibili... lingua extraterrestre? :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |