![]() |
Giretto del sabato....impressioni
Questa mattina alle 6.00 !!:-o mi alzo e.......decido di partire per un giro a Bibione! :confused::confused:
Casa-Bibione-giretto turistico-Casa il tutto per 350 km di guida meravigliosa a parte il tempo che purtroppo non mi ha permesso di vedere mai il sole. Sono rientrato alle 15.00 felice, riposato, soddisfatissimo della moto! GRANDE F800GS !!!:eek::eek::eek::eek: Forse non interesserà a nessuno ma è una mia ulteriore conferma di quanto giusta sia stata la scelta di questa moto per l'insieme delle sue caratteristiche e per le mie esigenze. :eek::eek::eek: Ciao ;) |
Sapere di persone soddisfatte delle proprie scelte è sempre bello ;)
Se poi la scelta riguarda la F800GS....... :) |
peccato non averti incontrato, io invece destinazione spiaggia caorle, peccato per il sole, ma bella giornata lo stesso
|
Quote:
|
Io invece mi son diretto in montagna!
http://lh6.ggpht.com/_7YvaDRBG7HA/SY...0/DSCF1012.JPG Vedo che un pò tutti nonostante il meteo, abbiamo fatto un girettino. Anch' io son contentissimo di questa moto, mi dà già delle gran belle soddisfazioni! |
Anche io montagna, passo dei croce ai mori e passo della consuma ( i toscani capiranno...) e devo dire che la mia F 650 gs mi ha dato come sempre una gran bella soddisfazione.
Tmpo bello, tutto sole ma un gran freddo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |